[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare Wii ai miei Files
Collegamento Nintendo Wii al computer in modo che si possono facilmente trasferire i file avanti e indietro tra i due richiede un particolare protocollo di trasferimento file di programma ( FTP) e una connessione Internet attiva che è collegato sia al computer e la console Wii . Una volta che sono collegati sarete in grado di trasferire i file sulla scheda SD del Wii o dalla scheda SD al computer. Ciò significa che è possibile risparmiare molto di più informazioni per il Wii memorizzando sul tuo computer. Se avete una Wii modded questo sarebbe un modo semplice per trasferire i filmati o files.Things gioco avrete bisogno
FTPii sul tuo computer
Wii
Computer con Internet
scheda SD nel Wii

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la console Wii . Selezionare "Opzioni Wii " dalla schermata del menu principale e premere il tasto " A" sul Wiimote per selezionarla . L'icona opzioni è nell'angolo inferiore sinistro dello schermo .
2

Evidenziare " Impostazioni console Wii " e premere il tasto " A" per selezionarlo . Selezionare "Internet" dalla seconda pagina di annunci . Aprirlo evidenziandolo e premendo "A"
3

Selezionare "Informazioni Console" dalla cima della lista . Nella pagina verrà visualizzato , annotare l'indirizzo IP e TCPPort per il vostro Wii .
4

Eseguire Windows Explorer sul vostro computer e digitare " ftp://YourWiiIPAdress:TCPPort " nella barra degli indirizzi , senza le virgolette . " YourWiiIPAddress " è l'indirizzo IP appena scattata dal vostro Wii . Il TCPPort è anche dal Wii . Premere il tasto " Enter ".
5

doppio clic sulla cartella denominata " SD ". Si dovrebbe avere un simbolo che assomiglia a un globo con un tubo a forma di T rovesciata su di esso . Questo è il file scheda SD Wii . Ora si è connessi ai file Wii .