[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbloccare un Wii Senza Mod Chip
sbloccare una console Nintendo Wii si riferisce ad un processo che installa il " Homebrew Channel" e permette alla console di eseguire software non ufficiale . Una volta sbloccato , il Wii può funzionare emulatori , riprodurre DVD , eseguire i programmi dalla scheda SD o unità USB esterne , e riprodurre copie di backup dei vostri giochi Wii esistenti. Questo può essere fatto senza la necessità di modifiche hardware , come ad esempio l'installazione di un modchip , e una volta che l'Homebrew Channel è in esecuzione , una serie di altri giochi e applicazioni di community -made può essere facilmente installed.Things che ti serviranno
Wii compatibile con SD card
Bannerbomb
BootMii Installer
Mostra Altre istruzioni
1

Scarica " Bannerbomb " e " BootMii Installer" dalle risorse e decomprimere il file sul computer.
2

Posizionare i contenuti " bannerbomb " e il file " installer.elf " da " HackMii " sulla scheda SD . Rinomina " installer.elf " a " boot.elf ".
3

Inserire la scheda SD nel Wii e accendere la console . Fare clic sull'icona piccolo , rotondo " Wii " nell'angolo in basso a sinistra , selezionare " Data Management ", cliccare su " Channels ", seguita dalla scheda " SD Card" .
4

Fare clic su "Yes "quando si apre una finestra che chiede se si desidera caricare " boot.elf " . Attendere la schermata di avviso a comparire e premere il tasto " 1 " sul controller Wii quando richiesto.
5

Selezionare " Continua " premendo il tasto " A" , quindi selezionare "Installa The Homebrew Channel "dal menu successivo . Lasciare che il Wii per installare il " Homebrew Channel" senza interruzione . La console Wii è ora sbloccato e ulteriori software homebrew può essere installato attraverso il " Homebrew Channel ".