[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come copiare ROM da un PC a un Wii
Il Nintendo Wii può eseguire una varietà di emulatori e altri software homebrew . Quando si scaricano i giochi emulatore , o ROM , sul computer , è possibile trasferire il vostro Wii su una scheda SD o USB . Il tuo Wii deve essere modificata con il canale homebrew prima di poter eseguire emulatori . Una volta copiate le ROM del gioco emulatore per la scheda SD o un'unità USB e inserirlo nel vostro Wii , è possibile riprodurre ROM del gioco attraverso le emulator.Things che vi serve
scheda SD o USB
Mostra Altre istruzioni
1

inserire la scheda SD o USB nel computer e andare su " Risorse del computer ". Fare clic destro sulla scheda SD e selezionare " Format" dal sottomenu . Scegliere " formattazione veloce" e fare clic sulla casella "FAT32" per formattare e partizionare la scheda come FAT32 .
2

Creare una cartella denominata " Apps" per i vostri emulatori e posizionare l'emulatore corrispondente cartelle " ROM" la radice della scheda SD o USB . Fare clic destro sulla ROM gioco o ROM che si desidera spostare la scheda SD o il driver USB e selezionare " Copia".
3

Aprire la directory ROM corrispondenti sulla radice del scheda SD o l'unità USB e fare clic destro . Selezionare " Incolla " per copiare le ROM emulatore dal computer a una scheda SD o USB .
4

Inserire la scheda SD o un'unità USB e potenza vostro Wii su . Selezionare il canale homebrew e cercare l'emulatore . Avviare l'emulatore premendo il tasto " A" per caricare il software . Cercare ROM e premere il tasto " A" per lanciare e giocare li .