[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Wasabi Wii Risoluzione dei problemi Clip
Il modchip Wasabi è un dispositivo plug-and -play che consente l'utilizzo di homebrew e giochi di terze parti su Wii . Collegamento di un modchip per l'unità Wii non è difficile , ma data la natura delicata del hardware della console , non è raro che i problemi sorgono . Siate consapevoli che modding vostro Wii invalida la garanzia . Mentre sarete in proprio con qualsiasi danno fisico che si verifica durante riparare il modchip , assicurarsi di lavorare lentamente e con attenzione . Istruzioni
1

Verificare che il modchip sia installato correttamente . Verificare che il chip sia rivolta nella direzione corretta. Controllare i cavi di alimentazione collegati ai punti 3V3 e GND . Se i cavi di alimentazione sono allentati , dovranno essere riattaccato .
2

Impostare il dip switch sul modchip per riflettere regione geografica della console . Dip switch sono piccoli e bianchi , e si trovano all'interno di una scatola nera . Utilizzare un piccolo attrezzo (come una penna o un paio di pinzette ) per aspirare i commutatori nella posizione corretta . Le impostazioni dip switch regionali per il chip Wasabi sono :

JAP : 1 off , 2 off

USA : 1 on , 2 off

PAL : 1 off , 2 in

KOR : 1 a , 2 a
3

Accendere la console Wii . Premere il tasto " A" sul Wiimote . Una volta che il menu principale è stato caricato , premere rapidamente il tasto " Eject " per tre volte . Dopo 10 secondi , l'opzione per il menu di configurazione dovrebbe apparire nell'angolo in alto a sinistra dello schermo . Se non riesci a vedere questo menu, quindi c'è probabilmente un problema fisico con il chip Wasabi . Se questo è il caso , contattare il distributore per quanto riguarda la sostituzione .