[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso risolvere un HVG2 stazione di ricarica Kit per una console Wii ?
Wii di HVG2 stazione di ricarica consente di memorizzare i controller Wiimote , li carica quando non in uso in modo che faranno sempre essere pronti per giocare . La stazione è dotata di batterie ricaricabili per i controller Wiimote , che devono essere caricate prima dell'uso , e una volta che sono state installate le batterie , la stazione sarà tenerli rabboccato ogni volta che il controller è ancorata. Se il vostro HVG2 Wii stazione di ricarica non è in carica i controller Wiimote come dovrebbe , la risoluzione dei problemi è in order.Things che ti serviranno
2-8 ricaricabile Li -Ion

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare l'adattatore pass-through dal retro della stazione di HVG2 di ricarica e staccare la spina dalla Wii . Controllare la presa sul retro della stazione di sporco o particelle che potrebbero bloccare la connessione all'adattatore . Controllare il cavo per l'adattatore per assicurarsi che non sia danneggiato, usurato o scissione, poi ricollegarlo , spingendo saldamente in posizione su entrambi i lati .
2

scollegare il controller WiiMote dalla stazione e ispezionare la docking baie della stazione stessa . Se polvere , sporcizia o corpi estranei sono stati autorizzati a entrare nelle baie , questi possono bloccare la connessione ai controllori e prevenire la ricarica . Reinserire i controllori , facendole scorrere delicatamente in senso verticale poi spingere indietro fino a quando si siedono comodamente all'interno delle baie di attracco . Molti HVG2 ricarica problemi Stazione derivano dai controller inseriti in modo non corretto , in modo da cercare la luce rossa di fronte alla stazione . Quando questo è illuminato , significa che il controller è stato inserito correttamente e che le batterie sono in carica

3

Rimuovere i controller Wiimote dal tuo HGV2 stazione di ricarica . Staccare le bucce di silicio in dotazione con la stazione e aprire i pannelli della batteria sul retro del controller . Assicurarsi che tutte le batterie siano inserite correttamente con le "- " terminali delle batterie seduti sulle sorgenti del vano batteria . Chiudere i pannelli batteria e ricollegare i controllori .
4

Rimuovere le batterie fornite con la stazione di ricarica e sostituirle con nuove batterie ricaricabili agli ioni di litio . Elettronica rivenditore Danny Goulter consiglia " Le batterie fornite con la stazione sarà mantenere la carica per circa tre ore , ma nuove batterie Li-Ion da produttori come Energizer o Duracell può essere addebitato a lungo e avrà una durata complessiva più lunga, troppo . "