[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Pokemon Rosso su Wii
Il Nintendo Wii offre molte altre opzioni oltre al gameplay standard che i consumatori si aspettano - controllori di moto di nuova generazione , il gioco online e altre caratteristiche . La console Wii può anche essere morbido modded con le applicazioni homebrew ed emulatori che permettono di giocare i vecchi giochi classici come pure alcuni moderni giochi per console , come Pokemon Rosso per il Gameboy Color . L' Homebrew Channel è necessario prima di poter installare ed emulare Pokemon Rosso sulle Wii.Things che ti serviranno
emulatore VBA GX (disponibile online )
Pokemon Red ROM ( disponibile online)
scheda SD

Mostra Altre istruzioni
1

Visita il sito Google Code e fare clic sul link " Visual Boy Advance GX 2.2.4.zip " sotto " download" sul lato sinistro della pagina . Questo è l'emulatore di Gameboy /Gameboy Color /Gameboy Advance per la console Wii e ha la capacità di emulare tutte le librerie del gioco in tutte e tre le console portatili con compatibilità quasi perfetta . Estrarre il download e salvarlo sul computer. In seguito, navigare verso la scelta dei siti ROM e fare clic su " scaricare il file ", " Scarica questa ROM" o " Scarica ROM" per salvare la ROM Pokemon Rosso per il vostro computer. Estrarre la ROM e salvarlo sul vostro computer.
2

Metti una scheda SD nel computer e accedervi cliccando su " Risorse del computer " e cliccando col tasto destro sulla scheda SD per formattare la scheda come " FAT32 " se non l'avete già fatto . Se non hai formattato la scheda SD è necessario farlo . Fare clic destro sulla scheda SD e clicca su " formattazione veloce" e la casella " FAT32 " per formattare la scheda . Fare clic su "Start ".
3

Creare una cartella " Applicazioni " sulla scheda SD se non l'avete già fatto . Per creare la cartella " Apps" , accedere alla directory principale della scheda SD . Una volta che siete nella directory principale , fare clic destro e scegliere " Nuovo" e "Cartella" dal sotto - menu. In seguito, denominare la cartella "Apps ", così l'emulatore VBA GX funzionerà correttamente.
4

Creare una cartella nella directory principale della scheda SD e il nome " ROMS ". Dopo aver creato la cartella " ROMS " , posizionare la ROM " Pokemon Rosso" nella cartella . L'emulatore VBA GX cercherà nella cartella ROMS per trovare il Red ROM Pokemon .
5

Inserire la scheda SD nel Wii . Avviare l'Homebrew Channel sul tuo Wii premendo il tasto " A" sul canale . Una volta caricato il canale , l'emulatore VBA GX verrà caricato. Premere il tasto " A" sull'emulatore per lanciarlo. The Red ROM Pokemon verrà visualizzata sulla pagina principale dell'emulatore . Premere il tasto " A" sulla ROM " Pokemon Rosso" per giocare la partita .