[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere Spikes Cursed in Final Fantasy
The Cursed Spike è un nemico unico in " Final Fantasy Crystal Chronicles : The Crystal Bearers " perché non può essere distrutto con mezzi normali . E 'creato da alcuni nemici per quello che sembra essere , scopi cerimoniali oscuri , ma tutto quello che realmente fanno è giocatori frustrare. Per sigillare il Mana Ruscello nella libreria , dovete distruggere tutte le creature nemiche nella zona , tra cui il maledetto Spike . Per uccidere un Spike Cursed , dovrete uccidere la creatura che lo ha creato . Istruzioni
1

Alzare il Maledetto Spike . Una volta fatto , si noterà che inizia punta in una direzione specifica . The Cursed Spike agisce come una bacchetta da rabdomante e si porta al suo controllore . Ruotare verso la direzione del Maledetto Spike sta puntando e seguire il suo esempio .
2

Passeggiata lungo la Spike Cursed mentre vi guida attraverso la biblioteca . Vi troverete infine a sentire un tintinnio , come un martello che colpisce un oggetto metallico . Proseguire seguendo il suono e le indicazioni del Cursed Spike per trovare un Tonberry viola vestito di bianche vesti .
3

Lancia il Spike Maledetto al Tonberry viola . Colpire il Tonberry una volta - anche senza l' Spike Cursed - uccide immediatamente. Quando il Tonberry viene ucciso , il Maledetto Spike scompare ed è possibile sigillare la Mana Stream.