[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere Medusa gigante su Atlantis Squarepantis di SpongeBob
" SpongeBob Atlantis Squarepantis " segue la storia del cartone animato SpongeBob eroe come lui ei suoi amici, cerca per la città sommersa di Atlantide . Nel corso del gioco, i giocatori incontrano decine di mostri acquatici , tra cui diversi boss . Il boss alla fine del primo livello è una medusa gigante . Il giocatore non può far male utilizzando attacchi normali , ma deve invece affidarsi al suo ambiente per sconfiggere l'orrore tentacolare . Una volta che ha sconfitto la medusa , il giocatore scopre il suo primo indizio dell'esistenza di Atlantide e il gioco inizia sul serio . Istruzioni
1

Evitare la medusa . Questa è la priorità assoluta. Se si tocca , poi ti prende danni . Non ha un attacco a distanza , però. Né si inseguono . Invece , va alla deriva per la stanza in modo casuale .
2

Leap sul più in alto piattaforma . Vedrete tre lampadari attaccati al soffitto . Voi uccidete la medusa facendola cadere lampadari su di esso .
3

attaccare un lampadario proprio come le meduse nuota sotto di esso . Se avete tempo bene l'attacco , poi il lampadario cadrà sul meduse e portare via uno dei suoi punti vita . Devi colpire le meduse cinque volte per ucciderlo.
4

Vai a piano terra e correre verso il lato destro dello schermo . Troverete una leva lì . Attaccare la leva , e tutti i lampadari si respawn . È quindi possibile tornare ad attaccare la medusa .