[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa fare con Wiimote rotti
? Se si sospetta che il Nintendo Wiimote si è rotto , avete alcune opzioni da considerare . Per evitare di sprecare soldi , essere assolutamente certi che sia veramente irreparabile prima di trovare un modo per sbarazzarsi di esso . Se non è possibile risolvere il problema , si può provare a fare soldi fuori di esso . Se tutte le altre opzioni falliscono , smaltirlo in modo ecologicamente responsabile - alcune città e stati hanno leggi contro l'invio di elettronica in discarica . Risolverli

Wiimote hanno due parti principali che possono rompere : il Wiimote in sé , e la cinghia da polso . Cinghie sul Wiimote acquistate prima del 31 Dicembre 2006 sono ammissibili per sostituzione gratuita da Nintendo . Se avete acquistato il vostro Wiimote dopo tale data , è possibile acquistare un cinturino di ricambio direttamente da Nintendo . Se il Wiimote stesso, piuttosto che la cinghia , ha un problema , assicuratevi di passare attraverso la lista di Nintendo Wiimote risoluzione di passaggi prima di dichiarare il vostro Wiimote una causa persa . Documentazione di Nintendo offre soluzioni a diversi problemi , tra cui pulsanti non risponde e inclinare o problemi cursore .
Li vendono per Parts

Finché ci sono console per videogiochi , ci saranno persone che amano di smontarle e ripararle per divertimento e profitto . Mentre non si può trovare il divertimento idea , si può fare un po 'di soldi spesi per il Wiimote retro con la vendita su siti come Craigslist o eBay . Finché sei onesto e dire che si è rotto e si sta vendendo per le parti , ti indirizzare i clienti che sarebbero più interessati ad acquistare il tuo Wiimote rotti .
Ricevi le restaurò

Alcuni negozi di videogiochi offrono console e accessori risoluzione dei problemi e la riparazione . Mentre è ancora possibile che il vostro Wiimote può essere oltre la speranza del risparmio , non può far male a chiedere . Se siete abbastanza fortunati da avere un amico che è abile a esame console e la riparazione , per chiedere una diagnosi ed eventuale riparazione . Nintendo offre anche una linea telefonica per le questioni Wiimote a 1-800-255-3700 , e può consigliare se il vostro Wiimote è riparabile o deve essere sostituita .
Riciclarli

Se il vostro Wiimote è veramente rotto , non gettarlo fuori . Invece , portarlo ad un impianto vicino che partecipa ad un programma di riciclaggio di componenti elettronici . Alcune grandi catene di negozi come Best Buy hanno Electronics Recycling recipienti che accettano le apparecchiature video game . Earth911.com offre un servizio di look-up gratuito dove è possibile individuare strutture che riciclano apparecchiature di videogiochi e console vicino a te . Tutto quello che dovete fare è digitare il vostro codice di avviamento postale per trovare posizioni convenienti .