[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare Skateboard Decks
Skateboarding è un hobby divertente , ma può causare un sacco di usura sul ponte skateboard. Tutti i ponti di skateboard perdono la loro rigidità nel tempo e l'uso , e hanno bisogno di qualche ritocco . Ponti rotti o incrinati , come ponti e mal bilanciati o danneggiati , possono influenzare il modo in cui si guida . Se notate che il vostro mazzo lo skateboard potrebbe utilizzare alcune riparazioni , qui ci sono alcuni tra quelli facili che si possono fare a casa . Tuttavia, se il ponte è rotto a metà, non c'è niente che puoi fare . Andate al negozio e comprarne uno nuovo . Ecco come riparare un leggermente danneggiato deck.Things di skateboard che ti serviranno
Cacciavite
Socket chiave
Acqua
Cemento blocco
Mostra Altre istruzioni
1

Notate come le corse di skateboard . Se si hanno problemi di bilanciamento , trova il perno sul lato inferiore del ponte . È la vite che si trova al centro delle ruote .
2

Rimuovere le boccole e serrare il perno con chiave a tubo . Sostituire le boccole e testare giro del skateboard. Se avete ancora problemi di bilanciamento , provare allentando il perno fino ad ottenere l'equilibrio perfetto .
3

Prova a girare lo skateboard durante la guida di esso. Se si scopre che non si può trasformare facilmente , quindi assicurarsi che il perno non sia troppo stretto .
4

Cavalca skateboard e notare come stabile il giro è . Se si nota che va da un lato all'altro e di non essere in grado di mantenere una linea retta , si può avere un mazzo di skateboard deformato . Rimuovere i camion e le ruote dal lato inferiore .
5

Mettere il ponte in acqua , completamente coprendolo , durante la notte . Prendere fuori e poi mettere qualcosa di piatto e pesante su di esso - come un blocco di cemento - per 24 ore , permettendo che si asciughi completamente . Questo appiattire il ponte posteriore al suo stato originale . .