[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare Tonka Toys
Quelle vecchie , giocattoli amati Tonka non devono più stare abbandonato nella scatola di sabbia o in cantina . È possibile ripristinare la loro originaria bellezza - un processo che è diventato un mestiere molto amato da molti. Una volta che un giocattolo viene ripristinato , i vostri bambini potranno giocare con lui di nuovo , oppure è possibile visualizzarlo in una raccolta e riportare i ricordi d'infanzia appassionati . Giocattoli Tonka sono fatti principalmente di forte lamiera , che li rende facili da pulire , ridipingere e restore.Things che ti serviranno
strumento Dremmel
precisione lama piatta - cacciavite
ago-naso pinze
Asciugacapelli
contenitore di stoccaggio di grandi dimensioni con coperchio
appendiabiti Filo
acido muriatico guanti in lattice

Goggles

Mostra Altre istruzioni
Parte rimozione
1

rimuovere il paraurti anteriore asportando la parte interna del rivetto con un piccolo utensile Dremel . Fare leva il resto del rivetto con un cacciavite a lama piatta precisione , e il paraurti cadrà .
2

Rimuovere la cabina Tonka individuando la linguetta sotto il paraurti anteriore . Sarà piegato verso l'interno . Infilare il cacciavite sotto la linguetta e sollevare verso l'alto appena sufficiente in modo da poter inserire la punta di pinze ad ago per raddrizzare completamente la scheda . Raddrizzare la linguetta sul retro della cabina nello stesso modo e scivolare la cabina in avanti per rimuoverlo dal telaio .
3

Rimuovere le parti in gomma come le ruote , tubi di scarico e altri accessori per riscaldamento delle parti per rendere la gomma più flessibile . È possibile utilizzare l'aria calda di un asciugacapelli per circa 30 secondi o posizionare l'area inserto in gomma accanto ad una lampadina calda per circa 20 a 30 secondi . Fare leva le parti via con il cacciavite o un altro oggetto piatto .
Lavaggio e dipinto
4

Mettere un grande contenitore di plastica rettangolare di fuori in una zona ben ventilata e riempirlo a metà con acqua . Aggiungere due litri di acido muriatico per l'acqua. Seguire le indicazioni sulla confezione di acido muriatico durante la miscelazione , ed essere sicuri di aggiungere l'acido all'acqua e non l'acqua all'acido . Assicuratevi di indossare guanti di plastica , occhiali protettivi e abbigliamento che copre la pelle .
5

Raddrizzare grucce di filo in ganci. Posizionare ogni parte del giocattolo che si desidera pulire e togliere la fine di ganci separati . Abbassare i componenti nella miscela acido muriatico , lasciando l' altra estremità di ciascun gancio sopra il bordo del contenitore in modo da poter rimuovere in seguito. Mettere il coperchio sul recipiente e lasciare i componenti nella miscela per 24 ore.
6

Rimuovere i componenti dal contenitore e risciacquare con un ugello di pressione collegato a un tubo da giardino . La vernice e ruggine dovrebbero semplicemente risciacquare . Se c'è ancora una grande quantità di ruggine e vecchie pitture , immergere la parte per un altro giorno .

Asciugare immediatamente le parti con un vecchio asciugamano e spruzzare con vernice di fondo , o inizieranno ad arrugginire di nuovo immediatamente.

Spruzzare le parti con un smalto , quindi sostituire tutte le parti invertendo la procedura utilizzata per la rimozione . Usare assi e paraurti noci di sostituzione , che si possono acquistare presso artigianali o di hobby negozi o online .