[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animale di pezza Giocattoli in Storia
Animali imbalsamati , noti anche come animali di peluche , ha guadagnato la popolarità in tutto il mondo dopo che emerge dalla Germania nel tardo 19 ° secolo . Il più famoso è probabilmente l'orsacchiotto , che è iniziato con l'approvazione presidenziale a New York . Altri animali imbalsamati iniziato come giocattoli per bambini fatti in casa , ma alcuni sono andati a formare il nucleo di imprese internazionali redditizie . Origine

Giocattoli morbidi sono stati intorno dal 1830 e sono stati originariamente fatta in casa dal cotone , paglia e fagioli . I primi giocattoli farciti mai realizzati sono basati su animali. Essi sono stati ispirati da cacciatori che farcito cosa hanno ucciso per commemorare il successo della caccia .
Commerciale Stuffed Animals

animali imbalsamati sono stati venduti in commercio per la prima volta nel 1880 . Mentre a lavorare come sarta lavoratori autonomi , Margarete Steiff della Germania creò un puntaspilli a forma di elefante come un dono per la sua famiglia e gli amici . Dopo aver scoperto quanto i bambini piaceva gli elefanti , ha iniziato la società Steiff nel 1980 e li ha venduti come giocattoli . Sei anni più tardi , 5.000 elefanti erano state vendute . A partire dal 2011 , la società Steiff ha più di 1 milione di animali imbalsamati ogni anno .

Wartime

Molti fabbricanti di giocattoli tedeschi fatti peluche tra il 1880 e il 1914 . però importazioni tedesche sono stati vietati quando la prima guerra mondiale è scoppiata , e le aziende di giocattoli non tedesche riempito il vuoto . Uno era l' azienda di giocattoli britannici Chad Valley , che ha prodotto animali di peluche nel 1916 . Fabbriche anche smesso di produrre peluche nella seconda guerra mondiale , così gli animali di peluche durante tale periodo sono state fatte da scarti di materiale in casa . Giocattoli di guerra dell'era fatti in casa di Wendy Boston sono stati venduti in Inghilterra anche dopo la fine della guerra . Boston è accreditato con lo sviluppo della peluche completamente lavabile .
Teddy Bear

produttore di giocattoli tedesca Gebrüder Sussenguth stata la prima azienda a vendere gli orsi impagliati nel 1894 , ma la primo orso " teddy" è stata venduta nel 1903 . Come la leggenda , Theodore Roosevelt si rifiutò di sparare un cucciolo di orso durante una battuta di caccia . La storia ha fatto notizia nazionale e ha ispirato un cartone animato in "The Washington Post " di Clifford Berryman . Rose Michtom , un immigrato russo che vive in America , ha creato un orso e lo ha chiamato "Teddy ", con la benedizione del presidente . " Non credo che il mio nome è probabilmente vale molto nel business orso giocattolo , ma siete invitati a usarla ", ha scritto .