[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come far rivivere una nichel-cadmio
A cadmio nichel è ricaricabile , quindi la cella deve essere riutilizzabile per più di 100 cariche in condizioni di uso costante . Tre cose che influenzano negativamente la ricarica della batteria stanno lasciando una cella diventa completamente l'alimentazione impoverito , mettendo il cellulare su un caricabatterie troppo presto e sovraccarico . I cristalli possono formare all'interno di batterie ricaricabili che impediscono loro di possesso di una carica , o mantenere una carica per un periodo di tempo normale . A volte , una batteria al nichel cadmio può essere ripreso e restituito alla service.Things normali che ti serviranno
caricabatteria Potenza regolabile
Hammer
Mostra Altre istruzioni
Shatter Trattamento

1

Ruotare la batteria a testa in giù con l' , polo negativo piatta rivolta verso l'alto . Afferrare entrambi i lati tra il bordo di un banco di lavoro e la vostra mano secondaria .
2

Smack il fondo una volta con una testa di martello liscio . Contatta la base ad angolo retto con una scossa ferma , ma evitare l'uso di forza sufficiente a intaccare la base o rompere i lati della batteria .
3

Caricare la cella come al solito per vedere se si terrà il responsabile designato . Prova sul campo la cella nichel-cadmio per vedere quanto tempo la carica dura . Una cella completamente rivivere si esibirà altrettanto bene come uno nuovo .
Zap carica
4

Posizionare la cellula morta in un caricatore con una funzione di regolazione della potenza . Impostare la carica per 20 volte la normale capacità della batteria .
5

Accendere il caricabatterie per una frazione di secondo , e poi lasciarlo spento per più di un minuto per lasciare la cella fredda . L'alta scossa di corrente può rompere i cristalli impedire la cella di detenere una carica .
6

Ripetere la frazione di secondo zaps e seguire ognuno con il tempo di raffreddamento . Fare almeno 10 tentativi di portare la batteria al nichel cadmio indietro fino alla sua carica nominale .