[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni su Classic Toys
Dai giorni di cassapanche giocattoli e palline di gomma , giocattoli alcuni bambini sono diventati dei classici nel corso dei secoli . Oggi , videogiochi e passatempi su Internet sono cresciuti in popolarità e alcuni dei vecchi giocattoli sono sempre impolverato in un angolo . Ci sono certe cose che ci riportano indietro nei ricordi d'infanzia e servono come simbolo di un tempo più puro nei nostri cuori . Prima di robot meccanici e aerei telecomando c'erano treni in legno e gli elicotteri a mano filato . Toy Soldiers

giocattoli somiglianti forze militari sono stati trovati in scavi archeologici in Egitto e in Cina . Soldatini sono tra i giocattoli più antichi del pianeta e nel 1700 l'Europa ha iniziato la produzione di soldatini di piombo come giocattoli . Originariamente fatta di piombo , questi giocattoli erano tossici , ma nel 1930 produttori di giocattoli iniziarono ad utilizzare plastica .
Slinky

Un giocattolo classico in America , il slinky è stato inventato nel 1945 da Richard James che era un ingegnere navale . Seconda Guerra Mondiale infuriava , ma Richard e sua moglie Betty James sono stati in grado di trovare un po 'di divertimento in mezzo alla distruzione . Un giorno fu testimone di una molla di torsione caduta dalla scrivania e il pensiero di farne il giocattolo di un bambino lo colpì . Da allora , 25 miliardi - e il conteggio - Slinky sono state vendute in tutto il mondo
Ball e Paddle

Il gioco del volano origine da una . partita giocata in Grecia e America coloniale ora denominato racchetta e volano . Questo popolare one-man racchetta e pallina giocattolo è stato probabilmente ispirato da questo antico gioco . La pala di legno di solito aveva un occhio di bue dipinto sul davanti e un elastico collegato la palla di gomma e racchetta . Quante volte si può colpire il centro del bersaglio ? Questo giocattolo è a volte indicato palla come pagaia .
Trottola

Questo giocattolo classico ha un intero museo dedicato ad esso . Chiamato il Museo Spinning Top , questo palazzo i bambini si trova a Burlington , Wisconsin, e dispone di 2.000 tipi di top, yo -yo e giroscopi . Questo giocattolo classico può provenire dalla filatura di una ghianda o un dado e si è evoluta nei giocattoli di legno sono ora. Il dreidel è un top ebraico utilizzato in un popolare 2,000 -year-old game Hanukkah . Tops sono stati anche popolare in Giappone per secoli .
Kaleidoscope

Il caleidoscopio è stato brevettato nel 1817 da un inventore scozzese David Brewster . Stava studiando le proprietà della luce e l'ottica quando vide il riflesso di esso tra due specchi e si avvicinò con l'idea di un caleidoscopio . Oggi, questi rifrattori di luce colorate non sono solo giocattoli, ma opere d'arte. La prima mostra di caleidoscopio arte era nel 1980 ed è alimentato più artisti per continuare la tradizione .
Play- Doh

Noè e Giuseppe McVicker sono responsabili per il brevetto ' composizione stampaggio plastica ', che è quello che Play- Doh era originariamente chiamato quando ha cominciato a comparire nelle aule di tutto alla fine del 1960 . In origine , il colore unico Play- Doh arrivato era un off- white in un contenitore di cartone . Joe McVicker aveva inventato la pasta come donna delle pulizie carta da parati , ma ha scoperto che era un successo con i bambini e gli insegnanti come plastilina .