[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le parti di un carro ?
Alcune parti di un carro possono differire a seconda del tipo di carro. Per esempio, alcuni carri sono a cielo aperto , mentre altri possono avere un top pieno tela. Tuttavia , le parti fondamentali di tutti i carri sono simili , se appartengono a un chuckwagon pieno di dimensioni del vecchio west o pull- lungo il giocattolo di un bambino . Ruote

ruote di carri vanno da plastica a buon mercato a legni duri che completamente frantumano sotto carichi troppo pesanti . Carri dei bambini erano un tempo acquistato con le gomme che sembravano pneumatici di automobili . Cerchi di metallo erano nascosti da strappare il marciapiede con un pneumatico di gomma sottile che doveva essere ri- gonfiato quando partire in onda . Carri dei bambini di oggi hanno le gomme più resistenti , realizzati sia in plastica o pneumatici in gomma spessa che si vedono spesso sui tosaerba . Carri più grandi, come carri trainati da cavalli , hanno ruote in legno , metallo o gomma auto pneumatico , a seconda del loro peso . I più grandi , carri pesanti che richiedono un team di animali da lavoro di solito hanno un bordo esterno di legno , un bordo interno in metallo e aste di supporto in acciaio rivestito in legno .
Box e vendere posti
Scatole

comprendono le aree in cui i passeggeri e merci vengono immagazzinati . Non tutti i carri sono posti, tra cui carri di molti bambini . Se il carro di un bambino fa venire i sedili , questi sono spesso rimovibili per permettere al bambino di giocare in tutta l'area di rigore. In carri più grandi , il sedile è solitamente sollevata sopra la scatola o completamente fuori di esso . Scatole spesso occupano la maggior parte del telaio del carro , lasciando un sedile da aggiungere alla parte anteriore del telaio e controbilanciato nella parte posteriore .
Tongue

la lingua del carro permette di essere collegato ad una forza di trazione che aiuterà il movimento del carro . Con carri per bambini , la lingua è generalmente collegata ad un manico per tirare manuale , oppure ad un connettore che permette di essere collegato ad una bicicletta . Con i carri più grandi , piene finimenti per Buoi , cavalli o muli sono attaccati al carro con la lingua .