[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metalli utilizzati per Toys nel 1900
Durante i primi anni del 1900 , i giocattoli erano semplici - powered by fantasia e ruote. Si possono trovare giocattoli in metallo di quel tempo in negozi di antiquariato di tutto il mondo , di solito ancora in buone condizioni e in grado di lavorare . I metalli utilizzati per costruire i giocattoli non erano sempre più sicuro o versatile , ma i giocattoli erano robusto e funzionale . Latta di metallo Giocattoli

Tin era il principale tipo di metallo utilizzato per creare giocattoli dai 1820 fino Seconda Guerra Mondiale . Era abbastanza flessibile da coprire le macchinine , camion e case con stagnatura su legno . Le macchinine sono evoluti in giocattoli a molla fatti interamente di latta . Le miniere di stagno scoperte in Illinois sono state esaurite durante la seconda guerra mondiale e lo stagno è stato sostituito da teli di plastica . Dopo lo stagno non era più utilizzato , i giocattoli divennero scartate o fuse per altri scopi di produzione.
Ghisa Giocattoli

giocattoli ghisa iniziato la produzione di massa nel mezzo del 20 ° secolo , come è stato scoperto l'alta qualità e basso costo del metallo . I produttori possono facilmente manipolare ghisa in qualsiasi forma con il calore e muffe . Questa scoperta ha portato l' idea di portare il marketing di intrattenimento mainstream come i marchi sono stati posti su macchinine e commercializzati per bambini felici a Natale . Cast ferro arrugginito facilmente , però, quindi shelf life di un giocattolo si sarebbe prolungato con la nichelatura .
Piombo Giocattoli

Alcuni giocattoli una volta erano fatte di piombo , come lo erano vernici e materiali da costruzione . I giocattoli sono stati trovati principalmente e fuse una volta che i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione scoperto e ha annunciato che il piombo era velenoso . La maggior parte dei giocattoli al piombo erano i soldatini pollice - alto che molti ragazzi avevano. Il piombo era flessibile quando vengono riscaldati e facilmente produzione di massa per creare divertenti soldati dell'esercito .

Inossidabile

Giocattoli realizzati interamente in acciaio ha non sostituire il stagnato o getto giocattoli di ferro fino a dopo la seconda guerra mondiale . Le lamiere di acciaio erano più pesante della banda stagnata utilizzata prima , ma d'acciaio era più economico e più abbondante . Acciaio era stato riservato per l'uso dei giocattoli mobili come biciclette e ruote di carro , ma è stato presto scoperto a fare macchinine affidabili. Macchinine Die cast è diventato un venditore importante e acciaio è diventato il giocattolo del metallo più usato prima plastica sostituito tutto .