[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' proto- OmniWing
Fare e volare aeroplanini di carta può essere un modo divertente per insegnare ad un bambino sulle idee che stanno dietro volo o uccidere un pomeriggio . Il proto- OmniWing è un tipo specifico di modello di aeroplano che è stato progettato per ottenere la massima quantità di ascensore e le distanze ogni volta che si butti . È possibile creare il proprio proto- OmniWing seguendo alcune istruzioni . Avrete bisogno di forbici , nastro e una superficie piana su cui lavorare per creare le plane.Things che ti serviranno
Forbici Pagina 8 1/2-by-11-inch carta
nastro trasparente

Mostra Altre istruzioni
1

Piegare il pezzo di carta a metà tirando la parte inferiore della pagina fino alla cima . Premere la carta per formare una piega al centro , quindi dispiegare la carta . Girare la carta di lato in modo che la piega è in esecuzione su e giù. Piegare i due angoli in giù ad un angolo di 90 gradi , con il bordo a metà strada del bordo della carta e la piega al centro.
2

Fai un'altra piega su entrambi gli angoli di la carta , tirando l'angolo in modo che la prima piega che hai fatto bugie sotto la seconda piega , e premere verso il basso per iniziare a formare le ali. Ora avrete un punto nella parte superiore del foglio . Prendi questo punto e piega verso il basso fino al suo punto incontra il punto in cui le due pieghe si incontrano nel centro .
3

Piegare le sezioni alari in mezzo una volta di più , compreso il punto superiore . Posizionare una striscia di nastro per tutta la lunghezza di ogni ala , con la metà del nastro appeso sulla carta . Tape i lembi verso il basso per la parte principale del piano .
4

Piegare l'aereo per tornare a metà con la piega centrale che hai fatto nel passaggio 1 . Tirare verso il basso la parte superiore delle ali e piegarle su l' esterno dal piano in modo che siano anche con la piega inferiore .
5

usare le forbici per tagliare una parte del dorso dell'aereo mentre è ancora piegata . Sarete tagliare una piccola parte - meno di un centimetro - dal retro con la piega centrale nel mezzo . Questo dà l'aereo a forma di V .