[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Alcuni fatti circa Italiana Dolls & Chi li ha fatti
bambole italiani sono stati in giro dal 1919 a Torino, Italia . C'è solo un produttore ben noto : la Società Lenci . Storia

La Società Lenci è stato il primo produttore di bambole italiane ed è stato avviato da Enrico e Elana Konig Scavini nel 1919 . Eros era un'altra società che ha fatto Lenci -tipo di bambole , ma non erano della stessa

Tipi di qualità .

bambole italiani sono stati fatti in una serie di personaggi , tra cui un samurai ridere e un giocatore di tennis , entrambi dal 1929 . l'artista offre agli azienda Lenci era titolare la signora Scavini , la cui ultima creazione era il 1939 di Gioia bambola .
Caratteristiche

la domanda principale di fama delle bambole Lenci italiani era la loro intricata design e artigianato . I volti sono stati dipinti a olio , le orecchie sono stati cuciti a mano e doppio - infeltrita , e le teste potrebbero ruotare . Le loro braccia, spalle e fianchi sono unite ei loro capelli sono stati cuciti a mano in posizione.
Dimensione e Qualità

A partire dal 2009 , una bambola Lenci 13 pollici è importo compreso tra $ 750 e $ 1.000, una bambola da 17 pollici è stimato tra $ 1.500 e $ 2.000, e una bambola da 19 pollici è di importo compreso tra 1700 $ e 2500 $ .
Considerazioni

una bambola Lenci sarà contrassegnato con il nome Lenci , avere abbigliamento ornato e dettagliato , un volto espressivo e gli occhi che guardano al lato .