[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Informazioni sulla porcellana Bambole
Bambole diventato popolare come giocattoli nel corso del 15 ° secolo in Germania e sono stati comunemente fatta di legno , alcuni con arti mobili . Dal 17 ° secolo , le bambole erano vestite in copie elaborati della moda del giorno . Originariamente conosciuto come bambini giocattolo , la parola bambola è stata usata come un diminutivo del nome Dorothy . Porcellana è stato utilizzato per le bambole del 19 ° secolo . Storia antica
bambole sono state modellate sugli adulti .

Prima in legno , creta , cera o, talvolta, avorio , bambole erano solitamente modellate su adulti, con parrucche stravaganti , occhi di vetro e le ciglia fatte di capelli umani . Nel 17 ° secolo in Germania , bambole popolari erano teste di cera attaccato al corpo in legno o stoffa . Nel 1850 , le prime bambole di cera ad essere plasmate a immagine di un neonato sono stati fatti in Inghilterra .
Arrivo della Porcellana
porcellana inglese è stato chiamato bone china.

forma di porcellana denominato Cina -ware , o Chiney , arrivato in Europa dal Portogallo nel 16 ° secolo . Tuttavia, la prima vera porcellana occidentale è stato fatto in Germania , nel 1710 . Standard di porcellana inglese , conosciuta come porcellana , è stato fatto nel 1750 con l'aggiunta di cenere di osso a pasta morbida . Il famoso Wedgwood piombo smaltata bianca terracotta è stato prodotto in questo momento .
Bisque , non smaltato porcellanato
teste di bambole ' sono state fatte di bisquit .

Porcellanato non smaltato è stato noto come bisque e una grande varietà di teste di bambole sono state fatte di questo dalla fine del 19esimo secolo al 1930 , principalmente in Francia e in Germania . Alcuni dei più famosi , bambole in biscuit classici venuto dal produttore francese , Pierre François Jumeau , che ha fondato la sua fabbrica nel 1844 In un primo momento , lui per primo ha importato le teste in biscuit dalla Germania . ; alla fine ha fatto la sua , che erano di qualità superiore .
Bébé Dolls
bambole del bambino avevano grandi occhi di vetro .

In un primo momento , le bambole della signora eleganti vestite all'ultima moda del periodo sono stati i più popolari , e sono stati venduti insieme con il proprio guardaroba di abiti e accessori . Presto, il bébé sono state prodotte bambole con grandi occhi di vetro lucenti , con parrucche mohair . Nel 1870 , il figlio di Jumeau , Emile , stava facendo le prime bambole testa orientabile in porcellana .

Character Dolls
bambole personaggio ha avuto espressioni diverse .

Alcune delle bambole più care , e quelli più ricercati di oggi , sono le bambole in biscuit di caratteri tedeschi dal 1900 , prodotto da Kammer e Reinhardt di Watterhausen . Il loro design era più avanzato , e le bambole bambino e bambino sono stati modellati sui bambini veri , con diversi espressioni facciali . Bambole in porcellana bisquit reso un aspetto più realistico rispetto alla Cina porcellana smaltata .

Bambole orientali e in miniatura
bambole orientali sono stati esportati in tutto il mondo.

Famosi per la loro gamma di bambole orientali , la fabbrica di Armand Marseille da Kopplesdorf esportato le loro bambole in molte parti del mondo . Una specialità era un tipo di bambola che aveva " flirtare " occhi , che potrebbe dare occhiate di traverso , piuttosto che il solito movimento su e giù . Nel 1860 , il produttore Kestner produceva porcellane e bambole - bisque testa in tutte le dimensioni . Una delle loro imprese di maggior successo è stata una nuova bambola in miniatura di dimensioni all- biscuit che è stato prodotto in grandi numeri e venduto a buon mercato ai bambini .