[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Informazioni sul nero Composizione Dolls dal 1920
bambole di composizione neri sono stati fatti dal 1909 fino al 1950 , raggiungendo un picco di popolarità negli anni 1920 e 1930 . Il termine " composizione " si riferisce alla combinazione di materiali utilizzati nel processo di fabbricazione . Tradizionalmente , ogni società bambola utilizzato una miscela unica di ingredienti per il loro mix di composizione , sulla base di pasta di legno , segatura e colla . Composizione Procedura

Composizione bambole sostituiti delicati biscuit , o bambole di porcellana , ei produttori bambola del 1920 hanno sostenuto bambole di composizione erano molto più forti a causa di nuovi materiali robusti nel mix di composizione . La segatura , pasta di legno e colla sono stati macinati insieme , versato in stampi e sinistra per impostare . La pelle della bambola e tratti del viso sono state dipinte per dare un look autentico , e la superficie sigillate con lacca di spessore .
Nero Baby Dolls

bambole composizione neri sono stati messi costituito da lo stesso stampo come bambole bianche e la loro pelle dipinta di un colore diverso per tagliare i costi . La domanda di bambole nere aumentato tra il 1920 e il 1930 con l'introduzione di bambole . Armand Marseille My Dream Baby and Grace Putnam Bye -Lo neonato erano bambole bianco popolari , e le versioni nere sono state fatte dagli stessi stampi composizione , mantenendo le loro caratteristiche caucasiche , con l'aggiunta di un tono di pelle marrone o nero .


Dolls Topsy

Produttori resi conto della necessità di realistiche bambole nere nel corso del 1920 e progettato nuovi stampi per creare bambole Topsy , dal nome del personaggio di Harriet Beecher Stowe della " Capanna dello zio Tom . " Essi sono identificati da un ciuffo di capelli su ciascun lato della testa e una sulla parte superiore . Produttori di bambola principali messi in evidenza le proprie versioni della bambola Topsy nero e il nome è diventato sinonimo di bambole di composizione nere prodotte nel corso degli anni 1920 e 1930 .
Lacquer Problemi

lacca su bambole composizione nero ha la tendenza a deteriorarsi quando esposto a condizioni di umidità , producendo crepe nel tono di pelle , noto come screpolature . Quando l'umidità nello strato di composizione a base di pasta espande e contratti , superiori crepe strato di vernice sotto il ceppo , con un conseguente effetto craquelé sul volto della bambola . Collezionisti accettano che cavillo luce è inevitabile , e quindi la condizione svaluta raramente una bambola a meno che lo strato di polpa è danneggiata .