[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come lavare Doll Clothes
Alcuni bambini hanno a cuore le loro bambole , in modo da garantire una bambola continua a guardare come nuovo può mantenere un sorriso sul volto di tuo figlio per un tempo più lungo . Una cosa si può fare per preservare l'aspetto di una bambola è lavando i suoi vestiti. Utilizzando alcuni articoli per la casa comune per pulire i vestiti della bambola garantirà la bambola continua a guardare come new.Things che ti serviranno
Detergente
Aceto
Bleach
2 vasetti
Mostra Altre istruzioni
1

immergere un batuffolo di cotone in aceto , quindi scegliere un posto sui vestiti della bambola che non sarà troppo evidente e strofinare il batuffolo di cotone sulla zona . Questo vi permette di testare i vestiti per le bambole prima di lavare loro per garantire i colori dalla indumento non verrà eseguito o dissolvenza . Se tutti i colori corrono o sbiadiscono , utilizzare un pulitore della moquette invece di lavaggio . Spruzzare la schiuma battitappeto su uno spazzolino da denti , lasciare asciugare e spazzolare delicatamente il capo .
2

Rimuovere i vestiti da bambola. Se ci sono macchie presenti , seguire le istruzioni del produttore del detersivo per il trattamento.
3

Riempire un vaso con acqua distillata e un altro vaso con l'aceto . Mettere a bagno i vestiti della bambola nell'aceto per un'ora , poi toglierli e metterli a bagno in acqua per un'ora .
4

Mescolare parti uguali di acqua e detergente , utilizzando la quantità consigliata di detersivo , e immergere capi della miscela per un'ora . Se i vestiti iniziano a sbiadire o correre, rimuoverli e lavarli via in acqua pulita .
5

Immergere gli indumenti in un mix di parti uguali di acqua e candeggina , se i vestiti non sono ancora puliti . Utilizzare importo suggerito dal produttore candeggina e ammollo per un'ora . Poi , immergere i vestiti per un'ora in acqua pulita .
6

Miscelare una quantità uguale di acqua e aceto e immergere i vestiti in esso per 20 minuti , seguito da un risciacquo in acqua pulita . Questo consente di eliminare ogni residuo di detersivo .