[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia della Jack- in-the -Box Toy
Nessuno sa con certezza dove e quando il primo giocattolo jack- in-the -box è stato fatto , ma il giocattolo può essere attendibilmente risalire al Medioevo . Una scatola dipinte a colori vivaci con un coperchio a cerniera e una manovella , quando la manovella è acceso viene riprodotta una melodia , molto simile a un carillon . A differenza di un carillon normale , questa scatola contiene una sorpresa - la ' presa ' dentro la scatola , saltar fuori su una molla quando la melodia finisce e il coperchio viene sganciato. 1500

Uno dei primi documentato le scatole jack - in- è stata fatta da un orologiaio tedesco nei primi anni del 1500 . E 'stato un regalo per il figlio di un principe locale sul quinto compleanno del ragazzo . Una scatola di legno chiaro con bordi in metallo e una manovella , ha giocato una melodia semplice e la ' presa ' era un diavolo comico con un ' ghignante smile' - secondo un opuscolo pubblicato dal Museo del Giocattolo di Norimberga . Quando altri nobili chiesto una "Devil in a box" per i propri figli , una tendenza tolse che continua fino ad oggi .

1700

migliori meccanismi di giocattoli nel 18 ° secolo ha permesso il giocattolo per essere più facilmente prodotta . Non solo immagini royalty più , il giocattolo è diventato un giocattolo comune. L'immagine del jack /diavolo in una scatola divenne un'immagine fumettisti popolare per prendere in giro i politici . Questo ha causato le scatole jack -in - a essere fatto per gli adulti con la ' presa ' essere una caricatura di qualche politico del giorno .
Origini

la teoria più accreditata sull'origine del jack- in-the -box si riferisce il giocattolo a un ecclesiastico inglese del 13 ° secolo , Sir John Schorne . Folklore Crediti Sir John con colata un diavolo in un avvio di proteggere il villaggio Buckinghamshire di North Marston . Ci sono incisioni di quel periodo di Sir John in possesso di un boot con un diavolo che dà una occhiata fuori la parte superiore , che può aver ispirato i creatori di giocattoli medievali .

Giullari e altro

a volte durante il Rinascimento , Jesters ha cominciato a sostituire diavoli come figura popolare pop -up all'interno della scatola . Negli anni 1930 e 1940 , giocattoli jack- in-the -box che avevano scatole di latta stampata è diventato molto popolare . Erano peso più leggero e più facile da produrre in serie . Molte scatole avevano temi filastrocca , così una scatola potrebbe suonare il brano " Mary Had a Little Lamb " e la ' presa ' sarebbe un agnello . Figure Clown -come rimangono ancora molto popolare abitanti jack- in-the - box , anche se " jack " moderne possono essere di forma qualsiasi cosa draghi o gli orsi di pirati o ninja .
Sorprendente popolarità

The Encyclopedia of American Folk Art accredita l'elemento di sorpresa per la popolarità duratura del jack- in-the - box . Per qualche ragione , la gente continua ad essere divertito e deliziato dal giocattolo , anche una volta che sanno che cosa accadrà quando girano la manovella . Forse la suspense della innescato casualmente a comparsa fornisce abbastanza intrattenimento per il bambino in ognuno di noi .