[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Ammorbidire Play- Doh
di Hasbro Play- Doh fatto il suo debutto nel 1955 come spin off da un composto di pulizia carta da parati che è stato rielaborato in non- tossico Play- Doh da Kutol Industries . In un primo momento , il prodotto asciugata molto rapidamente , ma alla fine degli anni '50 la formula è stata rivista in modo che la pasta ha preso più tempo per indurire . Venduto in lattine con coperchi richiudibili , Play- Doh sarà ancora indurisce se lasciato troppo a lungo , ma c'è un modo per far rivivere it.Things che ti serviranno
Play- Doh
Piccola ciotola
acqua asciugamani di carta

contenitore con un coperchio ermetico

Mostra altre istruzioni
1

indipendente asciugato Play- Doh da altri giocattoli o oggetti . Rimuovere eventuali secco , bloccato sulla pasta di formine per biscotti , tabelle e altri oggetti . Play- Doh viene fuori di questi oggetti facilmente , ma buttare via qualsiasi Play- Doh che si è asciugata con sporcizia o fibre incorporato.
2

Mettere la pasta secca in una piccola ciotola e aggiungere qualche goccia di acqua . La quantità di acqua si aggiunge dipende da come la pasta secca è . Aggiungere l'acqua un po 'alla volta in modo da non più di farlo .
3

Lavorate l'impasto per incorporare l'umidità dopo ogni aggiunta di acqua e permettono di ammorbidire . L'impasto si sentirà un po ' granulosa --- questo è il sale che è venuto a galla come si asciugava . Sarà spesso lasciano piccoli cristalli sulla superficie della pasta .
4

Inumidire un tovagliolo di carta e risuonare l'acqua . Avvolgere l'argilla la spugna e restituirlo al suo contenitore con il coperchio fissato . Lasciare tutta la notte . Ciò manterrà l'umidità nella pasta e ammorbidirlo.
5

Riutilizzare il Play- Doh . Dopo una notte nel contenitore dell'impasto deve essere come nuovo e pronto per usare di nuovo .