[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Invenzioni per i bambini brevettata
Una varietà di prodotti straordinari per i bambini sono stati selezionati per il brevetto negli Stati Uniti . Inventori con un talento per nuove idee hanno sviluppato giocattoli , prodotti per bambini e articoli di sicurezza che una volta erano inimmaginabili . Da importanti scoperte a idee semplici ma utili , prodotti brevettati hanno cambiato il modo in cui i bambini giocano , imparano e sono curati . Baby Shampoo

Johnson & Johnson detiene il brevetto per il primo shampoo per bambini , che l'azienda ha sviluppato e brevettato nel 1955 . L'invenzione era solo uno di un assortimento di prodotti per bambini che sono stati sviluppati e brevettati da l'azienda . Altri prodotti per bambini della Johnson & Johnson , che hanno ottenuto i brevetti sono in polvere per bambini , che è stato sviluppato e brevettato nel 1893 , e Bedtime Bath , che contiene ingredienti a base di lavanda e ha dimostrato di aiutare i bambini dormono .

pannolini usa e getta

il primo pannolino usa e getta è stato sviluppato nel 1947 da Valerie Hunter Gordon , una casalinga inglese che è stato frustrato dalla inconveniente di pannolini di stoffa tradizionali . Originariamente un disegno a due pezzi , il primo pannolino monouso stato realizzato con un tessuto non tessuto ed è stato approvato per un brevetto nello stesso anno . Oltre al design a due pezzi , Valerie Hunter Gordon si è aggiudicata i brevetti per il suo sviluppo di pulsanti in plastica che si ruppe sui lati del pannolino , in sostituzione di spille da balia tradizionali.
Slinky

il primo Slinky ha debuttato a Philadelphia , Pennsylvania Department Store di Gimbel in nel 1945 . Inventato da Betty e Richard James , il Slinky è diventato un ricercato giocattolo per i bambini grazie alla sua capacità di riprendersi e scendete le scale . Betty e Richard James sono stati assegnati un brevetto sul Slinky il 28 gennaio 1947 . Slinkys sono stati prodotti in un impianto di proprietà di Betty e Richard James chiamato il James Spring & Wire Company , utilizzando una macchina che è stato inventato da Richard James . Fin dalla sua invenzione , oltre 300 milioni di Slinkys sono stati venduti in tutto il mondo .
Portable swing bambino

Nel 1995 , il primo portatile brevetto altalena bambino è stato rilasciato a John K. Varghese , che ha visto la necessità di migliorare altalene tradizionali del bambino al fine di fornire una maggiore mobilità. A differenza dei tradizionali altalene per bambini , che erano fermi , altalene per bambini portatili sono più piccoli e compatti , che ha reso più facile per i genitori per spostare l'oscillazione da una stanza all'altra . Il primo swing bambino brevettato è stato inoltre riprogettato per includere una seconda serie di sezioni telescopica delle gambe per aumentare la robustezza e comfort .