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Istruzioni per Come giocare Dungeons & Dragons Miniatures
Dungeons & Dragons Miniatures offre un nuovo giocatore un modo veloce e facile per entrare in Dungeons & Dragons senza investire troppo tempo e denaro . Il set di miniature di avviamento consente di riprodurre rapidamente scaramucce con cinque miniature pre- dipinte , un dado a 20 facce chiamato d20 , mappe di battaglia e segnalini danno . Ogni miniatura ha una propria scheda statistica che elenca le difese della figura, attacchi e abilità speciali . Mentre è semplice da giocare Dungeons & Dragons Miniatures , questo gioco di strategia offre una varietà infinita usando i pacchetti di espansione di eroi e mostri , che permette di giocare con qualsiasi cosa, da semplici scaramucce a epiche battles.Things esercito scala che ti serviranno
D & D miniature Starter Set

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere la cifra che si desidera giocare contro il tuo avversario .
2

Commenta carta stat del tuo personaggio per la sua statistiche offensive . La sezione "Opzioni di Attacco " elenca i tipi di attacchi che la tua figura può fare così come la quantità di danni ogni attacco farà . La sezione " Abilità " elenca le abilità che la cifra è in ogni momento.
3

Rivedere la carta stat per le caratteristiche difensive della tua figura . La casella "HP" elenca i punti ferita della figura , che rappresenta la quantità di danni figura può prendere prima che venga distrutta . La casella " Speed" elenca quanto la figura può muoversi . La casella " AC" elenca classe della figura armatura, che rappresenta quanto bene la figura è difeso dalla sua armatura , nascondersi , scudo o incantesimi di protezione .
4

Piegare la mappa di battaglia a metà e scegliere quale metà si desidera riprodurre . Inserite i vostri dati sulla "X " e " O" segnata sulla mappa . Questi sono i punti di partenza si intende utilizzare in questa schermaglia iniziale.
5

Stendere un controllo di iniziativa con il d20 e confrontare il tiro per il ruolo del tuo avversario . Chi ottiene il massimo rotolo arriva a scegliere chi muove per primo . Se i rulli sono una cravatta , rotolare di nuovo . Il rullo iniziativa è l'inizio di un ciclo , che è una singola serie di azioni per entrambe le figure . Ai fini di queste istruzioni , assume hai vinto il tiro di iniziativa .
6

Muovere la figura verso la figura nemico . È possibile spostare un certo numero di piazze minori o uguali al numero nella casella " Speed" su carta stat del tuo personaggio . Finché si sposta inferiore o uguale al vostro voto di velocità , puoi attaccare nello stesso turno .
7

Scegliere un'azione di attacco dalla scheda stat del tuo personaggio . Alcuni attacchi hanno condizioni speciali, ad esempio richiedendo il nemico di essere sotto un certo numero di punti ferita o colpita da un incantesimo . Non è possibile utilizzare un attacco con condizioni speciali , se non sono state soddisfatte le condizioni .
8

Ruotare la d20 per attaccare . Se la scheda stat del tuo personaggio ha un bonus di attacco , verrà elencato con un segno "+" . Aggiungere questo numero al tiro di dado.
9

Confronta il tuo tiro di dado al numero di AC del tuo nemico . Se il totale è uguale o superiore AC del nemico , l'attacco colpisce .
10

Guardate il numero danni elencato accanto al tipo di attacco sulla carta stat . Sottrarre questo numero di punti ferita del tuo nemico . Utilizzare i segnalini danno per tenere traccia . Se HP del nemico scende a zero o meno , il nemico è distrutta . Se il tuo nemico non è distrutto , è il turno del tuo avversario per andare avanti.
11

Inizia il turno successivo con un altro tiro di iniziativa . Continuare la lotta fino a quando HP propria cifra scende a zero o meno .