[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> Barbie >>
Barbie del 1950
Può essere scortese a rivelare l'età di una donna , ma questa ragazza sembra così bene per la sua età lei poco importa. Barbie è nato il 9 marzo 1959 . La bambola ha conquistato i cuori delle ragazze di tutto il mondo ed è diventato il giocattolo più venduto per la Mattel . Barbie è esistita in molte versioni fin dalla sua creazione , ma solo una Barbie esisteva nel 1950 e aveva uno stile classico e chic . Ispirazione di Barbie e Premiere

Nel 1945 , il giocattolo caffè Elliot Handler collaborato con Harold Mattson per formare la società di giocattoli Mattel . Elliot moglie Ruth notò che sua figlia , Barbara , assegnata una persona adulta per le sue bambole di carta quando ha giocato con loro. In un viaggio in Svizzera , Ruth avvistato una bambola tedesca di nome Lilli . La bambola 3-D aveva la forma di una donna adulta e le ragazze poteva vestire in abiti reali , ben lungi dal baby dolls o bambole di carta . Ruth ha creato la sua bambola e la chiamò Barbie , dopo che sua figlia . Mattel Barbie in anteprima a tutto il mondo del 1959 di New York Toy Show. Fabbricanti di giocattoli erano perplesso , ma il pubblico l'amava.
Prima Barbie

prima Barbie di Mattel si trovava 11 ½ centimetri di altezza . Portava i capelli in tipico stile anni '50 giovanili di riccioli sulla parte superiore e una coda di cavallo alta sul retro . Lei era disponibile sia come una bionda o bruna . Indossava rossetto rosso e gli occhi sono stati dipinti da giocosamente gettato a lato . Lei è stato commercializzato come un "modello di moda giovane " e come il suo primo vestito che indossava un senza spalline , nero e un pezzo del costume da bagno bianco a righe . Lei è venuto con open-toe nere tacchi alti , occhiali da sole a forma di occhio di gatto e di un supporto su cui si trovava a causa di buchi nei fondi di entrambi i piedi .
Anticipata Abbigliamento

Uno dei più grandi disegna la nuova bambola Barbie è stata la possibilità per le ragazze di vestirla in moda glamour che hanno visto il starlette di Hollywood . Il 1959 Barbie è venuto con 22 gruppi di abbigliamento alla moda , molti dei quali erano serata o sguardi di partito . Ruth ha assunto un designer di moda effettivo di nome Charlotte Johnson per creare i vestiti in repliche esatte in scala 1/6 . Per questo prima Barbie , Mattel ha venduto ensemble quali "Evening Splendour ", un tubino broccato bello e cappotto , il vestito a strisce rosso e bianco di nome "Vacanze Romane" e anche un aspetto meraviglioso chiamato " Wedding Day ", che si completa con un velo e bouquet .
accessori

Ogni degli abiti originali Barbie è venuto con gli accessori che si adattano al tema del complesso . Abiti per tutta la casa è venuto con oggetti come specchi, cosmetici e grembiuli . Abiti alla moda durante il giorno è venuto con borse, cinture e cappelli , e ensemble da sera glamour venuto con gioielli, guanti, cappotti e impacchi di pelliccia . Tutti gli abiti venuto con le scarpe e, talvolta, ha avuto un cambio di scarpe pure. Mattel venduto anche accessori come scarpe, gioielli e borse separatamente per diversi look .