[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare una perdita in una piscina gonfiabile
Durante i caldi mesi estivi , i bambini amano sguazzare . Un modo economico per dare loro questa opportunità è con una piscina gonfiabile . È possibile memorizzare le piscine in soffitta o in cantina quando l'estate è finita , e portarli fuori per un altro giro l'anno successivo . Il più grande svantaggio di una piscina gonfiabile , però , è che è pieno di aria . Ci vuole un grande sforzo per riempirlo , se non si dispone di una pompa elettrica , ed è suscettibile di perdite. Perdite minori sono spesso facili da riparare , ma molto difficile da find.Things che vi serve
Dish sapone
Acqua
Piccolo secchio
Rag o una spugna

Mostra Altre istruzioni

1

Aggiungi detersivo per piatti al secchio - un secchio mop farà - e riempire il secchio con acqua . L'acqua dovrebbe diventare saponata e rimanere sudsy quando spremuto fuori straccio o una spugna . Portasapone è disponibile in vari gradi di concentrazione , quindi la quantità necessaria dipende dalla marca si acquista . È sempre possibile aggiungere più se l'acqua non è abbastanza sapone .
2

Gonfiare la piscina completamente . Eseguire le mani delicatamente sui lati per vedere se si sente l'aria che esce. Se si pensa di fare , quindi utilizzare quel luogo come punto di partenza .
3

Immergere lo straccio o una spugna nel secchio , e tirarlo fuori senza strizzare . Posto sopra il lato della piscina che si desidera controllare e far uscire l' acqua saponata Let it malandato , e coprire completamente la zona da ispezionare .
4

Cercare formazione di bolle e popping in acqua che spremuto . Quando l'acqua saponata passa sopra la perdita , l'aria formerà bolle che crescono , quindi pop , e poi crescere di nuovo . Se non vedi bolle , passare al punto successivo e ripetere. Ovunque vi troviate le bolle saranno dove la perdita è .