[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rappresentare graficamente la radice quadrata di X
La radice quadrata di x è una equazione matematica in cui " x " è il numero che risulta dalla moltiplicazione di un numero con se stesso . Ad esempio , la radice quadrata di 16 è 4 perché 4 moltiplicato per se stesso è uguale a 16 . Creando un semplice grafico a due colonne , è possibile avere la "x " e " y" coordinate necessarie per tracciare i punti e collegare i puntini per creare una rappresentazione visiva della radice quadrata di x.Things Avrai bisogno
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un grafico con due colonne ed etichettare colonna di sinistra " x "e l' altra colonna " y ".
2

Elenco in ordine sequenziale , da 1 a 10, nella colonna di sinistra .
3

risolvere per il valore " y" inserendo i valori " x" di cui al punto 2 nella equazione y = √ x . Per esempio, il valore " x " 1 , il valore " y" sarebbe pari a 1 . Continuare a risolvere per " y" fino a quando il grafico viene compilato .
4

Prendete la "x " e "y" coordinate nel grafico e trama su un grafico con una " x " e l'asse "y" . La "x" coordinate correre orizzontalmente mentre " y" coordinate correre in verticale . Dopo aver tramato con precisione ogni " x " e " y" coppia di coordinate , unire i puntini per rivelare il grafico . Il risultato dovrebbe essere una linea curva ascendente nel quadrante I.