[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a gestire russi Alveari
? Apicoltori sono molto appassionato di cura e la gestione di alveari russi . Le api russi sono arrivati ​​negli Stati Uniti per gentile concessione del leader di ricerca di ARS ' Honey Bee allevamento . Thomas Rinderer ha portato le api per aiutarli nei loro studi . Gli studi hanno cominciato a metà degli anni 1990 , e negli ultimi otto anni , le api russe sono state guadagnando un sacco di popolarità nel mercato. Nel 2008 , il russo Honeybee Breeders Association è stata costituita per aiutare il settore dell'apicoltura Stati Uniti in cura per questa razza unica di api . Gestione di alveari russe è facile se si sa esattamente che cosa need.Things che vi serve
vernice bianca
pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni
1

dividere la alveare di api russe in due con un doppio schermo . Regine russi secernono un odore diverso rispetto ad altri tipi di api , e normalmente non accettano i nuovi arrivati ​​. Gli apicoltori che intendono gestire alveari russe devono garantire che gli alveari sono costituiti da api puramente russi . Il doppio schermo permette agli odori di mescolare con le api di altre razze , ma impedirà ai lavoratori di interagire con l'ape regina . L'ingresso indipendente consente solo giovane infermiera api russe di entrare nella parte superiore , mentre i più anziani api bottinatrici soggiorno presso l' alveare inferiore.
2

Attendere sette a 10 giorni e rilasciare l' ape regina russo sua gabbia per permetterle di deporre le uova per quattro settimane . Ciò fornirà il suo ampio margine di tempo per gestire l' intera colonia . È possibile ordinare api regine russe da altri allevatori professionisti . Di solito sono nella posta in gabbie che sono fatti di rete metallica e legno. Il foro di uscita della gabbia è Chunked con una sostanza caramella-come duro . Lasciare le api della zona attraverso questo per liberare la regina . Si può richiedere diversi giorni per la nuova regina di acquisire la " odore " della colonia e di essere facilmente accettata dalle api operaie .
3

Mark la regina con vernice per distinguerla da le generazioni successive . Utilizzare un pennello piccolo e tamponare leggermente sopra con vernice bianca . Applicare la vernice direttamente sull'estremità inferiore del corpo della regina . Api ibridi hanno la tendenza a perdere i loro tratti sopra le generazioni successive . Se la vostra regina è smarcato , lei diventerà home-grown e una nuova generazione di ibrido deve essere sostituita con una nuova regina per preservare l'alveare .