[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono alcuni predatori delle api ?
Le api sono fondamentali per il successo del settore agricolo negli Stati Uniti . Gli insetti sono accreditati per un massimo di 80 per cento di tutto l'impollinazione degli insetti , un elemento cruciale della produzione di frutta e verdura . Con l'eccezione di api africanizzate , gli insetti non sono aggressivi per natura ; pungono solo se provocato o per proteggere i loro alveari . Il mondo animale presenta molti predatori , tra cui aracnidi , insetti e acari mammals.Varroa

fin dalla loro prima apparizione negli Stati Uniti a metà degli anni 1980 , acari della varroa sono diventati un importante predatore di api in tutto il paese . Acari femmina depongono le uova sulle api larva . Acari emergenti si nutrono le api in via di sviluppo , e raggiunto la maturità , si accoppiano e depongono le uova nuove per il tempo api adulte stanno emergendo dalle loro celle . Minuscoli acari varroa rosso sono visibili ad occhio nudo e si trovano tipicamente sul torace o all'addome di un'ape . Antiparassitari è una misura accettabile di trattamento per infestazioni di acari varroa .

Wasps

Vespe hanno più di un modo di attaccare o danneggiare le api . Giacche gialle preda su api deboli all'ingresso della loro alveari e possono entrare nel nido per banchettare su un pasto a base di miele. Formiche di velluto e vespe scavatrice sono anche noti per catturare singole api all'ingresso dell'alveare . Calabroni europei sono formidabili predatori che possono attaccare singole api o intere colonie . Difendere colonie di api da vespe possono essere realizzate mediante l'uso di pesticidi in nidi di vespe o da trasferire alveari .
Skunk

Skunk sono predatori notturni e mangiatori voraci che può consumare intere colonie di api in un singolo attacco . Skunks disegnare api su loro alveari da graffi all'ingresso. Come le api adulte volano fuori , vengono catturati e mangiati . Un apicoltore può proteggere le sue api elevando l'alveare dalla portata degli animali.

Piccoli Hive Beetles

Il piccolo scarabeo dell'alveare è riconosciuto come un parassita e predatore di api . Larve dell'insetto in genere consuma il nido d'ape e polline , defecare nei negozi di miele e alveari danneggiandoli irreparabilmente . Le larve predatori mangiano le larve di api pure. Spostamento di un alveare che non è stata gravemente danneggiata è una opzione per proteggere le api da attacchi devastanti . Il trattamento chimico può anche essere applicata al terreno sotto e intorno l'alveare , dove le larve tana prima pupating .