[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I significati dei colori coccinelle
I colori appariscenti di coccinelle in netto contrasto con il fogliame verde in cui abitano , e sono difficili da dimenticare . Questi coleotteri poco rotondi sono per lo più predatori , afidi mangiare e altri insetti nocivi . Gli Stati Uniti contiene oltre 500 specie di coccinelle , e ci sono oltre 4.500 tipi in tutto il mondo . Sono usati come agenti di controllo biologico , e alcune specie sono state introdotte da altri paesi per questo scopo. I colori vivaci indicano le coccinelle cattivo gusto hanno, scoraggiare i predatori da loro mangiare . Colori Attenzione

Alcuni animali hanno avvertimento colori per pubblicizzare le proprietà velenose o di cattivo gusto , come vespe dai colori vivaci, bruchi , farfalle e rane . Chiamato " colorazione aposematiche " colori e arrangiamenti di schemi di colori vistosi aiutare i potenziali predatori identificare ed evitare queste creature dopo la degustazione o sperimentando una volta . Coccinelle gusto non solo male , essi mostrano un comportamento chiamato " emorragia riflesso " quando si sentono minacciati . Essi emanano un liquido giallo dalle loro articolazioni delle gambe che odori e sapori male e può causare una reazione allergica negli esseri umani . Questo è sufficiente per respingere gli uccelli e altri predatori come le rane, vespe , libellule e ragni .
Colori e clima

Nei Paesi Bassi , Paul Brakefield presso l'Università di Cambridge condotto uno studio di coccinelle due maculati 30 anni che ha mostrato un cambiamento nella distribuzione delle fasi di colore coleotteri . Esistono due fasi di colore : nonmelanic (coleottero rosso con macchie nere ) e melanico ( scarabeo nero con macchie rosse ) . Nel 1980 , coccinelle vicino alla costa erano il 90 per cento e 10 per cento nonmelanic melanico , mentre coleotteri nell'entroterra erano il 60 per cento nonmelanic e il 40 per cento melanico . Brakefield suggerito che i coleotteri più scuri nella parte interna di raffreddamento stati più caldo e più leggeri coleotteri vicino alla costa mantenuto fresco. Nel 2004 solo il 20 per cento delle coccinelle in ogni zona erano nero con macchie rosse , che corrisponde al riscaldamento climatico coerente nel settore nel corso del periodo . Brakefield concluso lo studio , quando i coleotteri nativi divennero scarse , outcompeted dalla coccinella arlecchino giapponese che fuggito da una serra belga che stava usando come agente di controllo biologico .
Identificazione

coccinelle hanno il colore più prominente sulla loro coperture alari , o " elitre " . Quando volano , sollevano questi ala copre di liberare le loro ali membranose trasparenti . L'area di fronte copertine alari , torace , può anche avere disegnature cospicui . Gli scienziati che studiano gli insetti sono chiamati entomologi . Gli entomologi hanno utilizzato a lungo il colore , il numero , la forma e la disposizione di punti per identificare diverse specie di coccinelle . I nomi comuni riflettono questo , come la coccinella due maculato, la coccinella parentesi, la coccinella a sette maculato, la coccinella nove spotted e la coccinella posto correttore .
Variabilità all'interno di una specie

volte ci sono grandi differenze tra individui della stessa specie di coccinella in materia di colore elitre e il numero, la forma e il colore delle macchie . La signora multicolore coleottero asiatico ha una gamma più ampia di colori e numeri piatte rispetto alle altre coccinelle . Introdotto negli Stati Uniti dall'Asia , il coleottero iniziò a diffondersi in tutto il paese della Louisiana nel 1988 . Loro colori vanno dal senape al rosso con zero a molte macchie nere . Molte altre specie mostrano variazioni , come la coccinella dieci macchiato, che rende difficile l'identificazione delle specie . Come Giovanni Sloggett e Alois Honek osservazione nel loro capitolo sulla genetica coccinella in " Ecologia e comportamento delle coccinelle ( Coccinellidae ) , " nonostante i molti studi su modelli di colore coccinella , scienziati " ... sanno molto poco sulle vie genetiche e di sviluppo che sono alla base della produzione del modello di colore . "