[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L'evoluzione del Caterpillar Organismo
Bruchi sono la seconda delle quattro fasi di sviluppo del ciclo di vita delle farfalle . Le larve sono racchiusi in una varietà di pelli pelose , di colore o fantasia da cui devono fuggire per raggiungere metamorfosi , o il processo di diventare farfalle e falene . Bruchi sono comunemente erroneamente identificati come vermi , millepiedi o millepiedi . Alcuni esseri umani trovano le loro abitudini alimentari distruttivo per paesaggi domestici . Lepidotteri
Questo bruco sta preparando per la trasformazione .

Lepidotteri sono creature olometaboli , con quattro stadi di sviluppo separati e distinti . Depongono fino a 600 uova in una frizione , aderendo questi depositi a pianta steli con una secrezione appiccicosa in formazioni allineati o cluster . Schiusa di solito si verifica dopo un paio di giorni per la maggior parte delle specie . Alcuni hanno le uova che restano in sospeso per mesi invernali , cova in primavera . Quando è nato il bruco infantile , la seconda fase della vita ha begun.The organismo trascorrerà le prossime settimane l'alimentazione e la crescita che si prepara a entrare in crisalide , o bozzolo .
Habitat

Alcuni bruchi assomigliano a piccoli orsacchiotti.

cova bruchi perseguire una vita di nutrizione intensa . Temperature calde accelerare la crescita dei microrganismi . Le larve erbivori consumano circa il doppio del loro peso corporeo al giorno . Specie differenziano esigenze nutrizionali , cercare fonti varianti di verdure , frutta e verdura specifiche per le loro esigenze fisiologiche e dintorni . Bruchi muta dopo ogni incremento di crescita . Questi periodi di crescita sono chiamati stadi . Periodi instar multiple si verificano in larve . Gli esseri umani possono essere tentati di eliminare gli intrusi dai loro giardini in questa fase di sviluppo , trovandoli invasiva. Tuttavia , distruggendo i piccoli stuzzichini diminuirà le prestazioni fornite dalle splendide adulti ancora ad evolversi .
Filatura della seta
bruchi tessono bozzoli di seta sul fogliame host.

bruchi hanno estensioni ganciformi che sono attaccati alla fine di un'appendice addominale chiamato cremastere . Il loro scopo è quello di filare la seta . Fili di seta tenere larve su una pianta ospite , mentre l'alimentazione . Dopo la loro ultima muta , le larve ritirarsi adatto fogliame e si sudario facendo girare una crisalide di seta . Ora, attaccato ad una foglia o radice , tessono e si racchiudono in un bozzolo . La fase intermedia bruco ha completato e la fase pupe penultima iniziato. Metamorfosi sarà completa quando l'imago , o farfalla adulta o falena , emerge dal bozzolo .
Backyard Habitat
farfalle fanno la loro casa in ambienti accoglienti .

Comunità Lepidoptera può essere facilmente raggiunti nel vostro cortile e il loro ciclo di vita hanno visto di prima mano . Bruchi e bozzoli di specie autoctone possono essere acquistati gli appassionati di casa . Creazione di un habitat per le farfalle e falene può essere fatto piantando pasti vegetative che alimentano bruchi sani. Aggiunte al cortile possono includere erbe aromatiche , ortaggi, piante perenni , euforbia , alberi da frutta nonché la farfalla Bush preferito . Un paesaggio invitante può essere ottenuto semplicemente con l'aggiunta di alcuni arbusti . La popolazione alato a sua volta deporre le uova in un ambiente che potrebbe diventare terreno fertile annuali pieni di gioiosa anticipazione .