[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare le costellazioni
Costellazioni sono modelli stella nel cielo notturno che sono stati dati i nomi dagli antichi astronomi greci e romani . I loro nomi riflettono le forme che appaiono quando i confini sono disegnati attorno alle stelle in modo collegare i puntini. All'inizio del XX secolo l' Unione Astronomica Internazionale ha confini circa 88 differenti costellazioni . Identificare costellazioni richiede una certa pratica , ma se avete una buona mappa osservare le stelle è una divertente e relativamente facile pastime.Things che vi serve
Constellation mappa
Compass
Mostra Altre istruzioni

1

ottenere una mappa della costellazione ( vedi Risorse ) . Assicuratevi di scegliere una mappa che mette in relazione alla vostra posizione e la stagione in cui si sta stargazing --- non tutte le costellazioni sono visibili da dove si vive e determinate costellazioni appaiono nel cielo notturno in diversi momenti dell'anno . Stampare la mappa appropriata .
2

una chiara testa di notte per un buon posto osservare le stelle . Idealmente , questo sarebbe un luogo ad alta quota lontano da ogni inquinamento luminoso . Ma ogni posto che è abbastanza buio per le stelle siano visibili farà .
3

Trova Polaris , conosciuta anche come la Stella Polare , e usarlo come punto focale . Polaris è una stella luminosa che segna il nord vero ; è stato utilizzato per la navigazione in tempi antichi . Utilizzare una bussola per trovare il nord vero . Una volta che vedete una stella che potrebbe essere Polaris , cercare l'Orsa Maggiore , una costellazione facilmente riconoscibile che assomiglia a una gigantesca zuppa di mestolo . Le due stelle sul bordo esterno della ciotola del mestolo dovranno allinearsi con Polaris , che è in realtà parte del Piccolo Carro --- è la prima stella che compone il manico di quella costellazione .
4

Utilizzo Polaris come guida, confrontare la mappa della costellazione di stelle nel cielo per individuare altre costellazioni . Le stelle delle costellazioni appaiono leggermente più luminoso delle stelle più lontane nel cielo . I modelli sono più facili da individuare se si sa esattamente quello che stai cercando , quindi studiare la mappa prima della sessione di osservare le stelle .