[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come regolare i punti su una macchina da cucire
La maggior parte delle macchine da cucire hanno tre modi per regolare i punti : la lunghezza del punto , lo stile punto e la tensione . È possibile utilizzare un lungo lunghezza del punto per imbastire ( ideale per punti temporanei si vorrà tirare facilmente fuori più tardi) o per creare le arricciature . Una breve lunghezza punto funziona alla grande per cuciture decorative o asole . Stili Stitch consentono di creare zig-zag , che possono aiutare a mantenere il tessuto da sfilacci , o punti decorativi . Regolazione della tensione macchina da cucire rende i punti più libera e più stretto . Tessuti molto spessi possono richiedere un valore di tensione perdente . La maggior parte delle macchine utilizzano manopole per regolare la lunghezza del punto , punto lo stile e la tensione , anche se le macchine di fascia alta possono avere controlli elettronici. Continuate a leggere per saperne di più su come regolare i punti su un machine.Things cucire che vi serve
macchina da cucire
scarto del tessuto
Infilare

Mostra Altre istruzioni
Regolare l' stitch lunghezza
1

per fare punti più lunghi , impostare la lunghezza del punto per un numero superiore. Su molte macchine per cucire , quattro è il più lungo possibile lunghezza del punto e due è nella media .
2

Per fare punti più corti , impostare la lunghezza del punto su un numero inferiore . A uno zero , la macchina da cucire non può effettivamente fare punti, dal momento che l'ago andrà su e giù in un unico luogo .
3

Tagliare un piccolo pezzo di stoffa , preferibilmente lo stesso tipo che si voglia di cucire con .
4

cucire alcuni punti di test sul rottame . Esaminare i punti per assicurarsi che siano la lunghezza desiderata .
5

Regolare nuovamente la lunghezza punto , se necessario .
Regolare il
Style Stitch
6

la macchina da cucire a zig-zag o punto decorativo ruotando la manopola o l'impostazione del controllo elettronico .
7

Tagliare un piccolo pezzo di stoffa , preferibilmente lo stesso tipo desiderato a cucire con .
8

cucire alcuni punti di test sul rottame .
9

Esaminare i punti per assicurarsi che siano il tipo e le dimensioni desiderate . Zig-zag e decorativi possono sembrare molto diversi a seconda della lunghezza del punto . Ad esempio , un punto decorativo smerlato può sembrare giusto con la lunghezza del punto fissato a uno.
10

Regolare la lunghezza del punto in base alle esigenze e ripetere il passo 3 e passo 4 .

Regolare la tensione
11

Impostare la tensione superiore stretto ruotando leggermente la manopola verso destra , o perdente ruotando leggermente il selettore verso sinistra . ( Oppure utilizzando il controllo elettronico se la macchina da cucire ha uno . ) Regola la tenuta del thread principale.
12

Regolare la tensione più bassa leggermente più stretto o allentato utilizzando la manopola o il controllo elettronico . Regola la tenuta del filo della bobina .
13

Tagliare un piccolo pezzo di stoffa , preferibilmente lo stesso tipo che si desidera cucire con .
14

Cucire un paio di test punti sul rottame . Esaminare i punti per vedere se sono troppo strette o troppo larghe . I punti devono essere piatto contro il tessuto , senza tirare il tessuto o fare loop che sporgono .
15

Ripetere passaggi da 1 a 4 di nuovo , se necessario .