[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come scegliere Temperature ferro per Tessuti
Quando Henry W. Seeley brevetta il ferro nel 1882 , ha cambiato il modo di stirare i vestiti . Fino sua invenzione , asse era un compito caldo e arduo . Ferri da stiro in metallo primitivi avevano una temperatura di - calda - ed è stata una lotta per mantenere la piastra di base abbastanza caldo per appianare le rughe . Il ferro da stiro offre la scelta di regolazioni calore per l'utilizzo sulla varietà di tessuti comunemente disponibili; creando così un nuovo dilemma - di decidere quali temperature funzionano meglio per i quali i tessuti . Determinare il tipo di tessuto
Il costruttore include le istruzioni per la cura su pezze di tessuto .

Momento dell'acquisto di nuovo tessuto , leggere il tappo di chiusura del manicotto di cartone il bullone di tessuto è avvolto intorno o il pendaglio appeso . Prendere nota del tipo di tessuto e le istruzioni per la cura elencate .
Test del ferro

impostazioni di temperatura del ferro differire dal costruttore , ma la maggior parte hanno le impostazioni di calore per ogni tipo di tessuto stampato sul quadrante temperatura . Tuttavia, è importante testare un ferro caldo su un pezzo di tessuto prima Tavola eventuali pezzi di grandi dimensioni per il vostro progetto . Il ferro può correre un po ' più calda o più fredda di quanto sia necessario . Regolare la temperatura del ferro di conseguenza. Volete una temperatura abbastanza calda per appianare le rughe , ma non così caldo che danneggia il tessuto . Se la temperatura è critica , utilizzare una termocoppia e un multimetro per testare il vostro ferro .

Impostazioni di calore per tessuti

Utilizzare queste linee guida di impostazione temperatura del ferro di base per la vostra tessuti: acetato , 290 F ; acrilico o nylon , 275 F ; cotone , 400 F ; lino, 445 F ; poliestere, in seta o lana , 300 F ; rayon , 375 F ; triacetato , 390 F. Per tessuti misti , utilizzare la temperatura minima consigliata per le fibre nella miscela .