[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come organizzare una stazione di cucire
Tra filati, aghi, nozioni e ditali , la stazione di cucitura può diventare un relitto assoluto . A volte, se una zona di cucitura diventa troppo indisciplinati , può essere difficile alzarsi la motivazione a svolgere anche progetti di cucito . Al fine di mantenere se stessi da cucire , è necessario creare per il vostro spazio . Continuate a leggere per una semplice guida su come organizzare la vostra area di cucito e mantenere in questo way.Things che ti serviranno
Macchina da cucire
scrivania cucito
Bobina cremagliera
Cancella le cassettine di plastica
sacchetti di plastica
contenitore Notion

Mostra Altre istruzioni
1

sereno il vostro stazione di cucitura di tutte le voci e impostare questi elementi al lato . Avrete bisogno di iniziare con una tabula rasa prima di poter decidere quale sistema di organizzazione funziona meglio per voi .
2

Raccogliete tutti i materiali ( fili , aghi , tessuti , tutto ) e si dividono in categorie . Mettere insieme tutti i pulsanti , tutte le bobine , rocchetti , ripper cucitura , e altro ancora . Questo vi aiuterà davvero vedere cosa sta prendendo spazio nella vostra stazione di cucitura e dove si può davvero tagliare l'eccesso .
3

Conserva quello che serve , buttare via quello che don ' , t . Ad esempio , materiale di scarto è grande , ma come regola generale, non tenere niente di meno di 3 pollici di larghezza . In genere , non avrete troppo uso di questi piccoli pezzi di tessuto .
4

Disporre tutte le bobine di filo su un rack rocchetto . È possibile organizzare queste bobine in ordine di colore , il più usato , la quantità di sinistra , o in qualsiasi altro modo che funziona meglio per voi . Mettete questo rocchetto cremagliera nel vostro stazione di cucitura in quanto molto probabilmente sarà un appuntamento costante quando si lavora .
5

Disporre i tessuti . È possibile utilizzare chiari bidoni di plastica per i più grandi pezzi di tessuto , o piccoli sacchetti di plastica per piccoli pezzi di tessuto . Come il thread , è possibile separare il tessuto per colore , materiale, quantità a sinistra , o più spesso utilizzato .
6

separata tutti i piccoli attrezzi da usare . Raccogliere insieme i vostri ripper cucitura , forbici , aghi e bobine . È possibile mettere questi in sacchetti di plastica individuali, o un contenitore nozione. Assicurarsi che il contenitore è suddiviso in sezioni .
7

Disporre i contenitori intorno alla vostra stazione di cucitura in un modo che funziona meglio per voi . Potrebbe essere una buona idea per mantenere il vostro puntaspilli , le forbici , un ripper cucitura , e una bobina vuota a portata di mano . In questo modo non avrà bisogno di andare a frugare tra i contenitori di stoccaggio nel bel mezzo di un progetto .