[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come fare il feltro pantofole
pantofole feltro sono la risposta perfetta ai piedi freddi . Sono caldo e accogliente , e sono un progetto a maglia perfetto per i principianti perché non è possibile vedere gli errori nel lavoro a maglia una volta che sono infeltrito . Il processo di infeltrimento è affascinante la prima volta che lo fai . Pantofole in feltro rendere meraviglioso , commovente gifts.Things che ti serviranno
1 o 2 matasse di lana pettinata 100% lana
16 pollici circolare per maglieria ago
Tapestry ago

Mostra Altre istruzioni

1

Cast a 15 punti , e la maglia avanti e indietro fino a quando il pezzo è di circa 4-5 centimetri più lungo del piede . Il pistone deve essere tanto grande per compensare la contrazione durante il processo di infeltrimento .
2

Pick up un punto per ogni foro intorno al piede . Unire le estremità insieme per lavorare a maglia a tutto tondo , e maglia circa 5 centimetri a tutto tondo . Liberamente intrecc . La scarpetta sarà follemente grande , ma è così che si deve guardare .
3

il posto che appena tenuti fuori , prendere un punto per ogni buca , dove le dita dei piedi saranno . Continuare a maglia e indietro fino alla punta sembra proporzionale al resto della scarpetta . Liberamente intrecc .
4

Con l'ago arazzo , cucire la cucitura posteriore . Rendono abbastanza lenta che sarà facile ottenere la pantofola e fuori il piede una volta che la pantofola è infeltrito .
5

Ripetere i passaggi da 1 a 4 per rendere l'altra pantofola .

6

Felt entrambe le ciabatte allo stesso tempo per assicurarsi che siano della stessa dimensione . Lavare le pantofole in una lavatrice con un agitatore . Usare l'acqua calda , e controllare le pantofole regolarmente come si lavano per verificare le dimensioni . Più a lungo li lasciate in macchina , la più piccola che sarà .
7

Rimuovere le pantofole in feltro dalla lavatrice e lasciarli asciugare su un canovaccio asciutto piegato . Scivolare arrotolato , lavare panni asciutti in pantofole per dare loro la forma di un piede come si asciugano .