[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come cucire una patch su Skinny Leg Jeans
Patches offrono un accesso rapido , semplice soluzione per riparare strappi o buchi in jeans gamba skinny. Inoltre, essi aggiungono un ulteriore tocco di personalità . È possibile acquistare le patch che vanno dalla semplice denim colorato o ricamati ad una varietà di disegni , compresi quelli con i vostri gruppi preferiti . È anche possibile creare il proprio patch mediante tessuto di scarto . Ci vuole poco tempo per cucire una toppa sui tuoi jeans.Things scarni che vi serve
pieghevoli cerotto
cucire spilli
ago per cucire
filo che corrisponde la patch
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

porre il vostro jeans skinny di fronte a voi , con la lacrima o area di patch rivolto verso l'alto . Assicurarsi che il cerotto sia di dimensioni adeguate per coprire l'area preferita. Dal momento che si cucire il cerotto sulla jeans skinny , scegliere una patch pieghevole che si può tirare forte senza strappare il filo .
2

Fissare la patch per i jeans skinny , con perni di cucito per mettere in atto . Infilare un ago da cucito con filo di corrispondenza dei colori , raddoppiando prima di nodo della fine di garantire un legame più forte tra la patch e il jeans skinny.
3

Raggiungere l'ago all'interno del magro jeans, fino a quando non è direttamente dietro la patch . Pierce il cerotto e tirare l'ago verso l'esterno , attraverso la patch e fino a quando si tira il nodo tutto il modo . Quando non è possibile tirare ulteriormente il nodo , spingere l' ago nella prossima patch al posto originale .
4

Continuare a ripetere finché non si è assicurato l'intero perimetro della patch per i jeans skinny . Quando hai finito , annodare l'estremità libera e tagliare via qualsiasi filo in eccesso con un paio di forbici .