[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come regolare un pedale Juki
Juki è un produttore di macchine per cucire industriali e domestici. Le loro prime macchine di casa sono stati commercializzati in Giappone e in altri paesi nel 1947 . Macchine da cucire Juki è diventato popolare negli Stati Uniti nel 1953 e continuano ad essere molto richiesti oggi. Una macchina Juki può essere acquistato in modelli computerizzati e meccanici sia per i principianti e professionisti . Le macchine hanno caratteristiche user friendly come un pedale , che permette di mano dell'utente di essere liberi durante la cucitura . Il pedale è regolabile per fornire più comfort per l'utente . È possibile regolare il pedale Juki seguendo alcuni passi . Istruzioni
1

Scollegare alimentazione della macchina da cucire rimuovendo il cavo elettrico dalla presa di corrente .
2

Preparatevi per regolare il pedale. Raddrizzare la leva di canna e il controllo del motore collegando spostando il pedale verso destra o sinistra.
3

Regolare l'angolo del pedale . Modificare la lunghezza della biella allentando la vite sul lato della barra e spostando l'asta in una posizione diversa .
4

Serrare la vite sul lato dello stelo fino a fissarlo ma non troppo stretto . Potrebbe essere necessario regolare il pedale nuovamente in un secondo momento e vogliono essere in grado di girare la vite con facilità qualsiasi momento vuoi spostarla .
5

Collegare il cavo di macchina per cucire di nuovo in la presa di corrente e accenderlo . Vedere come la nuova posizione si sente . Se è necessario regolare nuovamente il pedale , ripetere la procedura .