[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Cucire un punto nascosto
Sapere come cucire un punto nascosto renderà il vostro progetto finito aspetto professionale piuttosto che sciatta . Punti nascosti vengono utilizzati per chiudere i cuscini , finendo borse foderate e molti altri progetti. Ci sono diversi tipi di punti nascosti , che sono tutti completati all'interno del progetto in modo che non mostrano all'esterno . Alcuni punti nascosti sono completamente nascosti e non possono essere visti all'interno del progetto sia. Una volta completata , sarà quasi impossibile dire dove i punti sono . Istruzioni
1

infilare un ago da cucito a mano con filo che corrisponde al progetto in corso di cucito o di nylon trasparente per i tessuti multicolori . Legare un nodo alla fine del filo per evitare che si stacchi dal tessuto .
2

ferro il bordo che si sarà messa il punto , in modo che il margine di cucitura è ripiegato verso l'interno del progetto .
3

Ripiegare una piccola porzione del bordo da orlare all'interno del progetto . Questo è il top , o crudo, bordo dell'orlo si stirati nel passaggio precedente .
4

Inserire l'ago , a partire dal suo interno o sul bordo orlo del progetto. Inserire l'ago piegato in fondo e completare un piccolo punto , circa tre cinque thread dei tessuti tessono .
5

Inserire l' ago nel tessuto all'esterno del progetto circa 1/4 centimetro di distanza dal primo punto . Creare un altro piccolo punto , circa tre fili del tessuto lungo . Il punto deve essere orizzontale .
6

Fai un altro piccolo punto all'interno del bordo grezzo ripiegato su l'orlo 1/4 pollici di distanza dall'ultimo punto fatto .
7

Continuare a creare questi piccoli punti, uno in orlo poi uno nel tessuto esterno , fino a quando il progetto è completato .
8

un nodo nel tessuto sul lato orlo del progetto , abbastanza stretto per tenere il filo si allenti , ma non così stretta che raccoglie il tessuto . Tagliare il filo in eccesso e riponetelo nella piccola porzione di filo a sinistra dopo il taglio.