[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come la mano cuce tessitura
Tessitura di nylon è un materiale forte e versatile . E 'utilizzato in molte applicazioni diverse, come spallacci , cinghie della borsa , collari per cani e guinzagli . Della tessitura è ampiamente utilizzato in molti prodotti di articoli sportivi in cui è necessaria la durevolezza . Se si scopre che è necessario modificare o riparare tessitura , vedrete che è un po ' diverso dal normale tecnica di cucito . Sebbene la maggior parte tessitura viene creata con macchine da cucire , si può cucire a mano con un po 'di pazienza e le tools.Things giuste che ti serviranno
Dimensione 18 ago per cucire a mano
Filetto di nylon
Forbici
Thimble
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un pezzo di filo di nylon sufficiente per completare il progetto . Invia un sacco di filo in più . L'eccedenza sarà tagliato fuori più tardi . Due metri di filo è un buon punto di partenza .
2

discussione una taglia 18 a mano ago da cucito con filo di nylon . Tirare metà della lunghezza del filo attraverso l'ago , in modo che il filo è ora raddoppiato . Legare allentata estremità in un nodo .
3

Luogo insieme i pezzi di nylon tessitura che si desidera cucire. Sovrapporre i due pezzi che si desidera partecipare . Se si lavora con un unico pezzo , piegare la doppia sezione di riparazione in modo che abbia una sovrapposizione .
4

Posizionare un ditale sul dito o il pollice . Utilizzare questo dito o il pollice per premere l'ago attraverso la fettuccia rigida .
5

Inserire l'ago attraverso due pezzi di tela . Effettuare i punti vicino ai bordi esterni del nastro .
6

Utilizzare pinze per tirare l'ago completamente attraverso il materiale tessitura rigido .
7

Continuare un normale modello di cucitura fino al primo bordo è completata . Legare un nodo semplice nel filo e tagliare l'eccesso con le forbici .
8

Ripetere il processo di cucitura per l'altro bordo del nastro . Al termine, legare un nodo semplice nel filo e tagliare l'eccesso .