[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come costruire il tuo telecamera Night Vision
I nostri occhi sono sintonizzati per vedere lo spettro visibile della luce , un termine usato per riferirsi alla luce con lunghezze d'onda tra 380 e 750 nanometri . Solo perché non possiamo vedere la luce durante la notte non significa che non c'è luce c'è . La luce infrarossa --- luce con una lunghezza d'onda di 750 nm --- anche se invisibili ad occhio nudo è visibile alle telecamere . Le fotocamere digitali utilizzano uno speciale filtro per bloccare questa luce infrarossa , ma con alcune modifiche alla vostra macchina fotografica esistente, è possibile costruire la propria macchina fotografica di visione notturna in grado di "vedere" e la registrazione infrared.Things che vi serve
digitale o videocamera
cacciavite
infrarossi torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una digitale o una videocamera --- compreso webcam --- che vorreste modificare a una telecamera la visione notturna . La modifica è irreversibile e la fotocamera non sarà più in grado di scattare foto a colori normale o video . Pellicola o nastro telecamere non funzionano , né come film di serie né videocassetta renderà correttamente la luce a infrarossi . Avrete bisogno di speciale pellicola o nastro di sparare raggi infrarossi con una telecamera non digitale .
2

Consultare il manuale della fotocamera per determinare la posizione del sensore di immagine della fotocamera . Sarà etichettato sia come un sensore CCD o CMOS .
3

Apri la fotocamera, eliminando le viti con il cacciavite , se necessario. Anche se è possibile esporre una DSLR ( reflex digitale a obiettivo singolo ) sensore rimuovendo l'obiettivo , sarà necessario rimuovere il retro della fotocamera per arrivare al filtro a infrarossi . Telecamere dovranno anche essere aperta di accedere ai propri sensori. Webcam spesso deve essere curiosato a parte, se i loro componenti sono fissati con clips o colla .
4

Togliere il rosso-vetro colorato che copre il sensore . Questo è il filtro a infrarossi . Sarà probabilmente collegato alla fotocamera o del sensore in qualche modo , quindi sarà necessario rimuoverla senza danneggiare il sensore o la fotocamera . Di solito è possibile scivolare il cacciavite tra il filtro e il sensore e tirare fuori il filtro . Fare attenzione a tenere il cacciavite da graffiare il sensore .
5

Eliminare il filtro a infrarossi , e rimontare la macchina fotografica . Se hai bisogno di spezzare una componente incollato su una webcam , è possibile utilizzare un adesivo per ricollegare i pezzi. Fotocamere digitali e videocamere possono essere riassemblati senza sostituire eventuali parti .
6

Scatta foto o video come al solito , ricordando che la fotocamera è ora in grado di vedere oltre il tuo occhio nudo può. Perché la modifica si verifica tra il sensore e la lente , non sarà in grado di vedere la differenza attraverso l'oculare della fotocamera . Qualsiasi display digitale mostra la luce a infrarossi , però .
7

Usa la torcia a infrarossi per mettere più luce infrarossa in vostro colpo e rendere il soggetto ancora più visibile . Durante il giorno , o quando si fotografano soggetti viventi --- come materiale organico getta via molto più luce a infrarossi di materiale inorganico --- questa torcia non è necessaria , ma sarà illuminare i soggetti non vivente di notte senza colata alcuna luce visibile .