[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Fai da te di base synth analogico
sintetizzatori analogici , resa famosa da musicisti come Keith Emerson ( Emerson , Lake & Palmer ) e Wendy Carlos ( " Switched On Bach " ) una volta erano molto costosi , e quando la tecnologia ha inaugurato sintetizzatori digitali , l'interesse in analogico sintetizzatori scemato. Ma questi strumenti musicali unici hanno riscontrato favore tra i musicisti di oggi , e un certo numero di aziende stanno produzione di moduli e anche sistemi completi . È possibile acquistare i moduli che si desidera rendere il vostro proprio sintetizzatore analogico fai da te , e organizzarli in qualsiasi ordine want.Things Hai bisogno
elenchi del modulo e prezzi da produttori di moduli analogici

Mostra Altre istruzioni

1

Disegnare uno schema a blocchi del tipo di moduli di base e delle loro funzioni che sarà necessario per rendere il vostro sintetizzatore analogico personalizzato .
2

Includere questi moduli di base nel vostro piano di : VCO ( oscillatore controllato di tensione ) , VCF (filtro controllato in tensione ) , VCA ( amplificatore di tensione controllata) , e ADSR ( attack, decay , sustain , generatori di inviluppo di rilascio ) . Moduli aggiuntivi da considerare includono miscelatori, generatori di rumore , anello /bilanciamento modulatori , riverberi , e sequencer .
3

Budget un importo in dollari si deve spendere per il vostro sintetizzatore analogico fai da te . Una bella caratteristica di costruzione di un tale sistema è che il vostro strumento può crescere con l'aggiunta di moduli aggiuntivi in qualsiasi momento si desidera più funzionalità o avere le finanze per acquistare più moduli . Il vostro progetto non può mai essere fatto .
4

Acquisto di un controller di tastiera con tasti di pianoforte in stile se si intende riprodurre brani musicali sul vostro sintetizzatore , invece di usarlo solo per creare effetti sonori .

5

Costruire un caso per ospitare i moduli . Già nel 1960 , quando Bob Moog fece le sue sistemi modulari famosi , ha fondato quello che è diventato più o meno uno standard di 1 volt per ottava . Pertanto , la maggior parte dei moduli controllati in tensione di diverse società possono essere interconnesse . Tuttavia, i requisiti di alimentazione sarà diverso , e tu , o saranno per costruire le vostre provviste o forniture di acquisto da ciascuna società i cui moduli si utilizza . Inoltre , i moduli di diverse società possono essere fisicamente diverse per dimensioni , e il vostro caso dovranno essere progettati per montare correttamente ogni modulo .