[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Crea il Tuo Sapone Castiglia
Castiglia sapone è chiamato per la provincia spagnola in cui è stato fatto prima . Apprezzato per la sua qualità pulizia delicata , ha acquisito nuovi fan a causa dei suoi ingredienti naturali . Si tratta di un buon primo progetto per un inizio di sapone produttore perché senza grassi devono essere raccolti e resi . La ricetta tradizionale usato solo olio di oliva , ma moderni creatori di sapone spesso aggiungere altri oli vegetali per dargli una consistenza migliore . Ci sono decine di ricette Castiglia sapone disponibili , ma utilizzando un semplice uno è una buona introduzione per i principianti . L'intero processo dura circa un'ora e il sapone si indurisce overnight.Things che ti serviranno
2 poco profondi scatole di cartone , si adattano l'uno dall'altro
carta Congelatore
Stove
1 qt . vetro misurino
scala postale
5 gal . smaltato o graniteware pentola
Cucchiaio di legno
24 once acqua fredda
12 once cristalli di liscivia
Cucina termometro
Stick frullatore
78 once olio d'oliva
6 once olio di cocco
6 once olio di palma
profumo di oli essenziali ( opzionale )
lungo coltello affilato
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Linea una scatola di cartone poco profonda con carta freezer , sovrapposizione un paio di fogli se necessario . Tuck la carta esattamente negli angoli per evitare lacune nel vostro sapone . Assemblare tutti gli ingredienti e le attrezzature in una zona vicino alla stufa .
2

Pesare gli ingredienti utilizzando la scala postale . Utilizzare il misurino di vetro per gli oli essenziali di acqua e se li usate . Aprire le finestre e accendere la ventola stufa .
3

Aggiungere la liscivia l'acqua fredda nella tazza di misurazione di vetro , mentre in piedi vicino ad una finestra o sotto la stufa sfiato . Mescolare il composto con il cucchiaio di legno . La reazione chimica risultante rilascia un gas irritante per scongiurare un po ' il tuo viso mentre è in atto .
4

Impostare la mistura di liscivia e acqua da parte e inserire il termometro in esso . Lasciate raffreddare a circa 110 a 120 gradi F. Misurare gli oli e li versare nella pentola grande . Accendere il frullatore bastone alla sua velocità più bassa .
5

Versare la miscela di liscivia - acqua in oli rapidamente e iniziare a mescolare questa miscela con il frullatore bastone . Frullare per circa 1 minuto fino a quando il sapone è liscia e sviluppa una lucentezza . Spegnere il frullatore spento per 1 minuto , e usarlo come un cucchiaio per mescolare manualmente per un altro minuto , quindi accendere il frullatore per circa 15 secondi. Ripetere questo processo fino a quando il sapone inizia ad addensarsi e un aspetto leggermente opaco .
6

Sollevare il frullatore dal sapone e notare la sua coerenza gocciola dall'albero . Esso dovrebbe avere un aspetto simile al budino sottile prima di versare nei piatti . Aggiungere gli oli essenziali , mentre il frullatore è spento e utilizzare il suo albero per loro muoversi nel sapone parzialmente . Accendere il frullatore brevemente per terminare la miscelazione nei profumi e per rompere eventuali piccoli grumi che possono essersi formate .
7

Versare il composto di sapone addensato nella scatola di carta foderata . Mettere la scatola più grande capovolta su di esso . Porre il recipiente in un luogo fresco . Controllare il sapone e quando comincia a gel , rimuovere la casella in alto per permettere al calore in eccesso di fuoriuscire . Quando il sapone si è raffreddato e un opaco forme zona bianca ai bordi , mettere la scatola in alto indietro e lasciare il sapone per indurire , di solito durante la notte .
8

Nota il sapone indurito nel bar con il coltello . Togliere il sapone dal taglio stampo e finitura e rifilatura in modo uniforme con il coltello . Salvare le guarnizioni perché possono essere fusi e incorporati in lotti successivi .