[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Che tipo di mastice Goes in un Deck Boat
? Legno di teak è stato utilizzato per costruire piattaforme di barca per centinaia di anni . Teak è richiesta per questo scopo a causa della sua durata e la bellezza . Inoltre fornisce una superficie antiscivolo naturale , lo rende una scelta sicura per un ponte bagnato . Quando tavole di teak sono disposti per creare una piattaforma di barca , lo spazio tra le tavole devono essere coibentata per impedire all'acqua di fuoriuscire attraverso il ponte . Calafataggio è un tempo e di processo ad alta intensità di manodopera . Se non si utilizza il tipo corretto di mastice , troverete sprecato il vostro lavoro . Colabile in due parti sigillante

Una due - parte polisolfuro sigillante colabile cucitura è una delle varietà calafatare disponibili per l'uso con un ponte in teak . Questo tipo di mastice viene in litri e galloni . I due componenti del mastice devono essere accuratamente miscelati a mano prima dell'uso . Una volta che sono stati mescolati , il mastice comincia a impostare . Le temperature più calde contribuiranno alla regolazione più veloce pure . Per questo motivo , è preferibile utilizzare i contenitori litro dimensioni di questo mastice e calafatare durante la stagione fredda.

One - Parte Cartucce

cartucce a forma di tubo di teak legno cucitura sigillante sono preconfezionato e confezionato in una punta , applicatore comprimibili . Cartucce monoblocco può essere usato per calafatare l'intero mazzo . Anche se si sceglie di utilizzare un mastice in due parti per il ponte , tenere una cartuccia sola parte a portata di mano per le riparazioni rapide e ritocchi . Una cartuccia non aperto ha una di 12 mesi shelf life , ma deve essere utilizzato in una sola volta quando ha aperto .
Aged Calafati

Quando si applica mastice fresco per una precedenza ponte in teak caulked , il mastice invecchiato deve essere completamente rimosso in modo che il nuovo mastice di aderire alle tavole di teak . Il vecchio calafatare può essere raschiato con un coltello caldo o un cacciavite piegato . Se il mastice invecchiato è resistente e lascia un residuo , ai lati della plancia possono essere indirizzati per pulire il bordo e preparare la cucitura per il nuovo mastice .
Primer

Alcuni produttori suggeriscono usando un primer prima di calafataggio . Questo è quello di sigillare il bordo in teak e impedire qualsiasi fuoriuscita di olio dalla plancia in teak e interferendo con mastice adesione . Altre marche insistono di primer non è necessario . Verificare con il produttore del marchio selezionato per verificare la necessità di primer .