[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare in rame placcato Shots
Una piccola palla di piombo usato come munizioni per un fucile da caccia è conosciuto come un colpo . Questi scatti sono disponibili in un'ampia varietà di formati e può anche essere raggruppato insieme e sparato come un gruppo . Il piombo è utilizzato principalmente nella formazione di un colpo perché è economico . Tuttavia, è possibile creare filmati composti da un grado superiore di metallo attraverso galvanica . Durante questo processo , la superficie di un metallo costoso , come il rame , viene trasferito a quella di un metallo più economico , come tin.Things che vi serve
soluzione di placcatura di rame
Guanti
Occhiali
Beaker
Wall Mount adattatore di alimentazione con morsetti a coccodrillo

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto soluzione di placcatura in rame da un kit di elettrodeposizione rivenditore on line o il vostro arti e mestieri più vicino negozio.

2

Indossare i guanti e occhiali di protezione per evitare il contatto accidentale tra la soluzione ei tuoi occhi o la pelle .
3

Riempite il bicchiere con soluzione di rame - placcatura abbastanza per sommergere completamente il colpo di essere placcato . Il bicchiere dovrebbe essere abbastanza grande da contenere il tiro e pezzo di ramatura senza venire in contatto con l'altro . In caso contrario , macchie scure possono apparire sul colpo o il rame non possono placcare in modo uniforme sulla superficie del colpo .
4

Collegare il pezzo di rame placcatura al coccodrillo carica positiva e il tiro alla negativamente carica coccodrillo . Prima di collegare l'alimentatore a parete , assicurarsi che le clip non si tocchino. Se le clip toccare essi possono cortocircuitare l'alimentatore .
5

Collegare l'alimentatore alla presa di corrente più vicina e permettere al processo di placcatura di continuare fino a quando il tiro assume le caratteristiche fisiche del rame . Questo può essere controllato guardando attraverso il bicchiere o la rimozione di tanto in tanto il tiro dalla soluzione per un controllo visivo .