[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come mantenere Wire da Kinking quando si lavora con It
Fili sono una componente fondamentale della civiltà . Tengono i ponti e torri , portare energia elettrica , trasportare segnali audio e video e formano belle filigrane su gioielli . Tutti i fili - non importa la dimensione e materiali - hanno un comune pericolo - attorcigliamenti. Kinks in filo possono essere pericolosi se stanno sostenendo strutture. Se i fili stanno portando l'elettricità , tiro può essere pericoloso . Kinks nel segnale che trasportano fili possono degradare i segnali . Kinks rovinare la bellezza di chiacchierino e altri cablaggi decorativo. Alcuni semplici accorgimenti possono prevenire attorcigliamenti quando si lavora con filo . Istruzioni
1

Vento filo inutilizzato su una bobina . Il modo migliore per mantenere qualsiasi filo da attorcigliamenti è quello di mantenere su un rocchetto e con attenzione trasferirlo dalla bobina direttamente nel luogo dove sta andando . Lo sviluppo di questa abilità è fondamentale per mantenere il filo da piegare , non importa quale sia il lavoro di cablaggio . Kinking si svolge tra il rocchetto e il lavoro . Minimizzare questa distanza riduce anche la possibilità che il filo si sviluppa tiro.
2

Tirare fili senza intoppi e con attenzione. Ad esempio , quando si tira filo attraverso un condotto , applicare solo la forza sufficiente per ottenere il filo attraverso il condotto . Qualsiasi forza in più potrebbe allungare il filo intorno ad un angolo acuto , che introduce un nodo nel filo . Mai , in nessun caso , spingere un filo. Questo è il modo più semplice per garantire il tiro a filo .
3

Relax , se si lavora con fili sottili . Le persone che utilizzano fili sottili per gioielli o chiacchierino dicono che il modo migliore per evitare intoppi nel filo è quello di rilassarsi e fare tutto il vostro movimento regolare e facile. A quanto pare , lo stato d'animo del lavoratore si riflette nel lavoro fatto con fili sottili . In un certo senso , questo vale anche per lavorare con fili più spessi . Ad esempio , mantenendo la calma vi impedirà di tirare un filo troppo duro attraverso un condotto .