[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come tingere parrucche con i colori
parrucche sintetiche sono accessibili e disponibili in una vasta gamma di colori , ma soffrono da essere immune alle tinture per capelli tradizionali . Poiché parrucche sintetiche sono costituiti da fibre fabbricati , non reagiscono a coloranti destinate capelli umani . Mentre una parrucca fatta interamente di capelli possono essere tinti attraverso il processo di tintura tradizionale , parrucche sintetiche necessitano di prodotti chimici speciali e un po 'di accortezza , se si desidera cambiare drasticamente dal loro colore originale . Potete fare il vostro proprio tinture per capelli sintetici con semplici bricolage ; il processo è un po 'più complicato rispetto all'utilizzo di un dye.Things capelli confezionati che ti serviranno
inchiostro acrilico
Tazza di misurazione
Alcol
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni

1

Una Acquista una parrucca che è più chiaro il colore finale desiderato. Non è possibile schiarire i capelli su una parrucca sintetica , in modo da avere per iniziare la luce e il tuo lavoro a scuro .
2

Dump due tazze di alcool in un flacone spray vuota .

Sims 3

Aggiungi inchiostro acrilico per l'alcool , mescolando , come si va . Interrompere l'aggiunta di inchiostro quando il liquido nella bottiglia raggiunge una rozza approssimazione del colore che si desidera .
4

appendere la parrucca in un luogo all'aperto o una stanza ben ventilata . Inchiostro acrilico sarà dye qualunque superfici che tocca , in modo da essere consapevoli dei vostri dintorni .
5

Spruzzare la parrucca con l'inchiostro e la miscela di alcool prima di aver uniformemente coperto l'intero parrucca . Lasciare asciugare per sei-otto ore , e poi sciacquare accuratamente per rimuovere l'eccesso di colorante . Controllare il colore finale per determinare se è necessario fare un altro strato .