[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare Night- Vision Goggles Con Articoli per la casa
occhiali per la visione notturna in casa permettono ai loro utenti di vedere nel buio , come se con una torcia elettrica , ma senza fornire illuminazione per gli altri . Visore notturno consentono inoltre agli utenti di vedere attraverso alcuni tipi di tessuto . Questi occhiali dovrebbero essere utilizzati in maniera legale responsabile . Possono essere utili ricreativo su spedizioni di caccia o in campeggio . Creazione di occhiali per la visione notturna a casa può essere anche un progetto educativo a casa la scienza che fornisce una lezione di ingegneria di base per students.Things delle scuole superiori che vi serve
kit di utensili
cablaggio
multimetro
involucro di plastica
plastica gestisce
jack RCA
catodico mirino della fotocamera
di sicurezza Low-light
batterie da 9 volt Sims 3 volt batterie
occhiali da saldatore
Super colla
nastro elettrico
Blu e gel di illuminazione rosso

Mostra Altre istruzioni
Metodo Uno
1

Assicurati che la videocamera si intende smantellare ha il giusto tipo di video mirino. Telecamere dovrebbero essere i modelli più vecchi con mirini a tubo catodico . Indicatori che avete il corretto tipo di fotocamera sono che ha uno schermo di vetro piuttosto che un monitor LCD , che il suo schermo mostra le immagini solo in bianco e nero e che si illumina di blu quando l'unità è accesa . Queste telecamere sono generalmente disponibili in cantiere di vendita , depositi di risparmio e online.
2

Rimuovere le viti per aprire involucro della fotocamera e rivelare il circuito . Rimuovere il mirino . A volte il mirino verrà inserito nel circuito e può essere facilmente estratta. Altre volte , si è saldato direttamente alla scheda . In questo caso , si wil necessario tagliare i fili per rimuoverlo . Se ritaglio fili , usare cautela e lasciare alcune lunghezze di filo collegate alla scheda di circuito per l'identificazione. Numero e etichettare i fili lasciati sul circuito ei fili nel mirino in modo da poterli abbinare .
3

identificare cavo di alimentazione del mirino e filo di terra . Potete accendere la fotocamera e testare ogni filo rimanente sul circuito utilizzando un multimetro . In questo caso , si sta cercando una lettura di tensione tra 9 e 12 volt . Quando si trova una combinazione di due fili che forniscono questa lettura , allora avrete identificato il vostro potere e cavi di massa .
4

Collegare il mirino a una batteria per alimentare in su . Dovrebbe bagliore blu ed è ora pronto per il test per trovare il filo di ingresso . Eseguire questo test mettendo a nudo la fine di un jack RCA . Vedrete un filo principale con un filo più piccolo avvolto attorno ad esso . Il filo più piccolo è il filo di messa a terra e deve essere collegato al filo di messa a terra del vostro mirino . Collegare il filo più grande per tutti gli altri fili collegati al vostro mirino fino a vedere l'immagine sullo schermo del mirino . Quando viene visualizzata un'immagine, quindi avrete trovato il filo d'ingresso video del mirino . Assicurarsi che l'estremità opposta del jack RCA è collegato al lettore e che si sta giocando un video .
5

ottenere una piccola low-light telecamera di sicurezza. Il più piccolo e più semplice , più efficace sarà. Modelli progettati per uso domestico e di lavoro e possono essere ottenuti per tra $ 10 e $ 100 a partire dal 2011 . Cercare una telecamera in bianco e nero con un obiettivo nonpinhole che corre tra 9 e 12 volt e ha un rating lux inferiore a 0.001 lux.
6

prova la telecamera low-light di sicurezza per il collegamento con un monitor televisivo secondo le istruzioni del produttore. Regolare la messa a fuoco in modo che la fotocamera sarà chiaramente raccogliere immagini da circa 10 metri di distanza . Puntare il telecomando della televisione verso la telecamera e guardare il monitor per un lampo di luce . Questo metterà alla prova la capacità della fotocamera di riconoscere infrarossi .
7

Selezionare le lampadine a infrarossi . Questi possono essere acquistati per pochi centesimi e sono lo stesso tipo di lampadine utilizzate nei dispositivi di controllo remoto della televisione . Disegnare un diagramma per guidarvi nella cablaggio dei bulbi in modo che essi non superare la tensione della batteria .
8

Fori per le lampade a raggi infrarossi nella parte superiore di un involucro di plastica nera disponibile presso negozi di ferramenta . Praticare un foro per l' obiettivo della fotocamera per sporgere attraverso il carter nella stessa direzione delle lampade a raggi infrarossi . Praticare un foro nel lato della scatola per permettere all'oculare del mirino per sporgere attraverso il lato della scatola .
9

legare insieme la fotocamera , lampadine a infrarossi , mirino e batteria. Potrebbe aver bisogno di due batterie da 9 volt per ospitare sia le lampadine e la fotocamera e mirino . Racchiudere questo nell'involucro . Si può avvitare una maniglia di plastica sui lati del telaio per fornire un effetto più goggle -like.

Metodo Due
10

Rimuovere la lente da un paio di occhiali di saldatura e tracciare la loro forma su quattro gel teatrali, due blu e due rossi. Tagliare i gel lungo le linee che avete tracciato .
11

Applicare la colla super per i bordi dei gel e rispettare gli occhiali di saldatura in modo che i gel blu sono all'interno e gel rosso sono all'esterno .
12

Fissare una fila di quattro lampade a raggi infrarossi per il lato più esterno dei telai accanto a ciascun obiettivo. È possibile utilizzare la colla super per rispettare le lampadine e nastro isolante per fissare i fili .
13

Wire ogni fila di lampadine ad una batteria a bottone da 3 V incollato all'interno delle cornici . Le batterie illuminare le lampadine e le lampadine producono luce infrarossa che sarà invisibile ai più , ma saranno filtrare attraverso i gel blu e rosso .