[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Otto parti essenziali di una fotocamera
Anche se le nuove tecnologie hanno cambiato il modo di una telecamera funziona , è ancora costituito dagli stessi otto parti essenziali . Entrambe le fotocamere a pellicola tradizionali e digitali devono essere in grado di scattare foto e memorizzare . Il fotografo deve essere in grado di vedere l'immagine prima lo prende ed effettuare le regolazioni in modo che la giusta quantità di luce che entra nella fotocamera . Per verificare se una telecamera si esibirà nel modo desiderato , guardare ogni parte , e assicurarsi che le sue prestazioni soddisfi le vostre esigenze . Corpo

Il corpo macchina deve essere rigida e leggera . Rigidità è importante perché la telecamera deve tenere l'obiettivo costante rispetto alla pellicola o sensore . Telecamere specializzate per la fotografia subacquea o per dovere robusto possono essere impermeabile o resistente agli urti .
Lens

Una lente di buona qualità è fondamentale per scattare fotografie di qualità . Le migliori lenti sono finito ad un elevata precisione diritto alla loro bordi , hanno una elevata trasparenza per far entrare luce massima e sono costituiti da diversi elementi di lenti per correggere le distorsioni causate dalle lenti semplici . Lenti includono tipicamente una regolazione del diaframma che controlla la quantità di luce che passa attraverso l'obiettivo nella fotocamera .
Supporto di registrazione

Le fotografie sono state scattate su pellicola tradizionale , ma , a partire dal 2011 , sono per lo più digitale. Un sensore elettronico sostituisce la pellicola sul retro della fotocamera e converte la luce che raggiunge la messa a fuoco della telecamera in segnali elettronici . Questi segnali sono memorizzate in un chip di memoria . Le immagini digitali risultanti richiedono un visualizzatore o un computer per essere visualizzato , ma possono anche essere stampati su carta lucida simile alle fotografie tradizionali.
Shutter

L'otturatore si apre brevemente per lasciare un breve impulso di luce nella fotocamera . Questa azione blocca il movimento del bersaglio e crea un'immagine istantanea . La velocità dell'otturatore è anche un secondo modo di controllare la quantità di luce che passa nella fotocamera.
Mirino

Il mirino consente al fotografo di vedere la fotografia , prima lo prende . Le fotocamere digitali hanno schermi a LED che soddisfano la stessa funzione . Fotocamere digitali più costose hanno ancora mirini pure poiché gli schermi a LED sono difficili da vedere alla luce del sole .
Flash

Anche con sensori elettronici sensibili in macchine fotografiche digitali o molto pellicola sensibile , non ci può non essere abbastanza luce per scattare una foto . Un lampo illumina la scena per aggiungere luce , se necessario . La fotocamera sincronizza il flash per fornire luce solo dopo l'apertura dell'otturatore , e l'otturatore si richiude dopo il flash ha consegnato abbastanza luce per provocare un quadro ben illuminato .

Controlli

Il fotografo deve essere in grado di regolare l'apertura , velocità dell'otturatore , flash e molte altre impostazioni per fare delle belle foto . In fotocamere a pellicola tradizionali , fa queste regolazioni spostando anelli sulle lenti e regolare le leve manualmente . Nelle fotocamere digitali , si può selezionare il funzionamento automatico per lasciare che la fotocamera effettuare le regolazioni , o lui può fare manualmente selezionando le impostazioni appropriate dai menu sullo schermo a LED .
Batteria

fotocamere a pellicola usato avere nessuna fonte di energia , e l'atto di liquidazione manualmente la pellicola immagazzinata l'energia per scattare la foto successiva . Nel 2011 , quasi tutte le fotocamere dispongono di batterie per alimentare le varie funzioni . Le batterie possono essere centraline ricaricabili particolari fotocamera o formati AA o AAA standard. Se standard, il fotografo può utilizzare entrambe le batterie normali o ricaricabili .